Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
temevo ti fossi sparato su un piede :laugh2:
Attento al tuo Brunettino,li'...:risate2::risate2::risate2:
-
Prova a togliere la placca antitaccheggio....................................:laugh2:
scherzi a parte io ho risolto con plantari fatti su misura dal podologo...
-
Citazione:
7373massimo
Vatt a fà na camnat a Leporan:w00t:
Staser agh' a scè a cas d' namic mii affiang au velier e pò am' sce pighà l' pizz a Leporan.
C' ha fà avnè?
lassm scè va:biggrin3:
Citazione:
manu for rent
temevo ti fossi sparato su un piede :laugh2:
è più facile che un cammello passi per la cruna di sto...:biggrin3:
-
Fuoco di Sant'Antonio? Il fuoco di Sant'Antonio "infiamma" anche i nervi, non solo la pelle; anzi, a volte comincia a dare fitte/sensazioni di prurito in zone circoscritte senza che la pelle abbia già preso a mostrare bolle, pustole etc...
-
Citazione:
PommedeTerre
Fuoco di Sant'Antonio? Il fuoco di Sant'Antonio "infiamma" anche i nervi, non solo la pelle; anzi, a volte comincia a dare fitte/sensazioni di prurito in zone circoscritte senza che la pelle abbia già preso a mostrare bolle, pustole etc...
ma,non saprei,la pelle non ha segni evidenti,la zona è circoscritta all'avanpiede e il centroesterno,quasi quasi provo a lavarlo,anche se non è fine mese:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ma,non saprei,la pelle non ha segni evidenti,la zona è circoscritta all'avanpiede e il centroesterno,quasi quasi provo a lavarlo,anche se non è fine mese:biggrin3:
Eh, però prova a chiedere al tuo dottore.....il fatto che ce l'hai solo da una parte del corpo, e abbastanza localizzato..... Anni fa' l'ho avuto anch'io (una macchia lunga sul fiaco destro, dall'anca all'ascella), molto, molto pruriginoso.....ma un'amico che fa il medico mi disse che il virus dell'herpes ( se non dico male il zoster), che è poi l'agente del fuoco di Sant'Antonio può manifestare anche col solo prurito, proprio in virtù del fatto che attacca anche i nervi
Comunque, se intanto vuoi "andare di lavaggi", prova anche il pediluvio col bicarbonato, se non migliora certo male non fa.....
-
Citazione:
armageddon
lassm scè va:biggrin3:
Agh' turnat mò! Tagh' aspttat ma non gè vnut:cry: agh' pur passat da' nanz á cas dattant:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
Agh' turnat mò! Tagh' aspttat ma non gè vnut:cry: agh' pur passat da' nanz á cas dattant:w00t:
v'avit binchiat com l' puerc?:biggrin3: tanm stav zttut nanz a cas:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
v'avit binchiat com l' puerc?:biggrin3: tanm stav zttut nanz a cas:laugh2:
Ci vuole un'interprete delle lingue nomadi..... :wink_:
Citazione:
7373massimo
Idem......
-
Citazione:
PommedeTerre
Ci vuole un'interprete delle lingue nomadi..... :wink_:
Idem......
ma no dai,siamo stanziali:biggrin3:
-Massimo: vieni a farti una camminata a Leporano,sono da un amico che abita affianco "al veliero" e stasera vado a prendere le pizze a Leporano,che fai vieni?
-io:lasciami stare va
-Massimo:sono tornato adesso,ti ho aspettato ma non sei venuto,sono passato davanti casa di tuo padre
-io:vi siete saziati come maiali? mio padre era seduto davanti casa?
come vedi è un italianissimo dialetto,facile da capire:biggrin3: