Prova a togliere la placca antitaccheggio....................................
scherzi a parte io ho risolto con plantari fatti su misura dal podologo...
Fuoco di Sant'Antonio? Il fuoco di Sant'Antonio "infiamma" anche i nervi, non solo la pelle; anzi, a volte comincia a dare fitte/sensazioni di prurito in zone circoscritte senza che la pelle abbia già preso a mostrare bolle, pustole etc...
Eh, però prova a chiedere al tuo dottore.....il fatto che ce l'hai solo da una parte del corpo, e abbastanza localizzato..... Anni fa' l'ho avuto anch'io (una macchia lunga sul fiaco destro, dall'anca all'ascella), molto, molto pruriginoso.....ma un'amico che fa il medico mi disse che il virus dell'herpes ( se non dico male il zoster), che è poi l'agente del fuoco di Sant'Antonio può manifestare anche col solo prurito, proprio in virtù del fatto che attacca anche i nervi
Comunque, se intanto vuoi "andare di lavaggi", prova anche il pediluvio col bicarbonato, se non migliora certo male non fa.....
Ultima modifica di PommedeTerre; 08/11/2013 alle 22:25 Motivo: Unione Post Automatica
ma no dai,siamo stanziali
-Massimo: vieni a farti una camminata a Leporano,sono da un amico che abita affianco "al veliero" e stasera vado a prendere le pizze a Leporano,che fai vieni?
-io:lasciami stare va
-Massimo:sono tornato adesso,ti ho aspettato ma non sei venuto,sono passato davanti casa di tuo padre
-io:vi siete saziati come maiali? mio padre era seduto davanti casa?
come vedi è un italianissimo dialetto,facile da capire![]()
Send with the butterfly d' mammt