Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wembo
Meno male, nulla di grave.
Hai ragionissima sulle protezioni. Per chi usa (come me) la moto per andare sul posto di lavoro, la giacca puoi trovarla sobria con protezioni praticamente invisibili (Dainese Continental, ci puoi andare anche dal DG), gli stivali si nascondono bene sotto i pantaloni, i guanti li levi e li metti dentro il casco, ma il punto debole rimangono i pantaloni: una cosa sobria ancora non l'ho trovata. Ammetto che andare con i jeans non è il massimo, ma è un buon compromesso. Tempo fa comprai dei pantaloni neri in pelle su ebay, perfetti, ma troppo appariscenti.
IN EFFETTI il problema restano le gambe. alla fine ci dovremmo rassegnare al meno al pantalone in pelle con protezioni. il jeans col giubbino e' piu' figo ma alla fine le chiappe sono le tue e vanno protette...:wink_:
-
Sono le cadute che fanno incazzare da morire
per fortuna nulla di grave
-
Citazione:
ethan hunt
dopo questa banale caduta con le conseguenze sul mezzo e sulla persona mi sento di dire questo ai fratelli del forum :
viaggiate sempre con giubbotto e pantaloni nonchè con calzature con protezioni
non mi sarei fatto nulla dico nulla se oltre al giubbotto che mi ha protetto il gomito e la spalla avessi indossato pantaloni e scarpe "ad hoc".
un saluto a tutti
d'accordissimo bro! e ricordarlo non fà mai male... ma tu poi.. non eri un robò?
:D
lamps!
-
o cavolo e caduto il presidente!
spero che non ti sia fatto male altrimenti la sezione va allo sbando!!!
-
Citazione:
Ken-T3
o cavolo e caduto il presidente!
spero che non ti sia fatto male altrimenti la sezione va allo sbando!!!
grazie delle vostre parole di incoraggiamento ragazzi...
tranquillo ken anche se non in sella vigilero' sempre su quei quattro ragazzacci :tongue: :tongue:
-
esistonoanche jeans tecnici,solo costicchiano un pò...
-
azz rientro e che leggo il grande giuliano per tutti "il presidente" è scivolato???....
porca zozza .....mi dispiace molto .........fortunatamente leggo che solo piccole contusioni.....forza presidente
-
cavolo presidente!!!!
mi dispiace molto!
l'importante è che nn si sia fatto male!!!
-
presidente!!!! cavolo, mi dispiace, ma è tutto bene cio' che finisce bene!!!ti voglio a vallelunga alla fine del mese......ok!!:biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
presidente!!!! cavolo, mi dispiace, ma è tutto bene cio' che finisce bene!!!ti voglio a vallelunga alla fine del mese......ok!!:biggrin3:
certo che ci vediamo...fosse la volta buona che assaggio la tua cucina?