sicuramente i Giapponesi sanno fare dei buoni motori, ma non dimentichiamo che non c'e' solo il motore a cui far riferimento.
Ormai i motori sono collaudati, e' il resto che rompe piu' le balle ( e ti lascia appiedato )
Visualizzazione Stampabile
sicuramente i Giapponesi sanno fare dei buoni motori, ma non dimentichiamo che non c'e' solo il motore a cui far riferimento.
Ormai i motori sono collaudati, e' il resto che rompe piu' le balle ( e ti lascia appiedato )
Il 50% dei possessori fiat non denuncia il guasto per vergogna....
Oppure perchè prima di rimpersi il motore l'auto è già da buttare causa elettronica e mille str....ate.
Le alfa?? Non ho mai sentito un possessore della 147 felice...
Ma sai.. come auto era anche simpatica.. un gokart.. ci si divertiva volendo :w00t: però un cesso tecnicamente.. da pagarlo non più di 7mila€ nuovo..
Effettivamente dimenticavo il discorso di Alfa e Lancia.. se sono compresi nel gruppo Fiat allora è ancora più probabil che quella statistica sia fatta con i piedi :laugh2:
Io come molti qui dentro sono un appassionato di motori e meccanica in genere e devo dire che le auto tedesche mi piacciono molto e sono molto belle ma la domanda è: "ne vale la pena?" io ho una stilo mw mjet 150 cv e con 26.000 euro l'ho fatta full optional la stessa auto di altre marche (serie 3 wagon, audi A4, mercedes, classe C), che ovviamente sono migliori...ma la domanda è migliori quanto?...per quello e per come le usiamo noi...che base costano 40.000 euro e pari allestimento della mia si arriva comodamente a 55.000 euro...io per tutto quello che devo comprare, prima guardo cosa mi piace ma poi mi chiedo sempre cosa ci devo fare...???
I cruccki avranno anche dei buoni designer ed ingegneri ma per me ci vogliono guadagnare un pò troppo...Sicuramente comprerei prima una jap...magari a pari prezzo di una tedesca prenderei un fuoristrada dove i jap hanno decenni di esperienza...
...PS: in sostanza il voto è sul rapporto qualità/prezzo e qui i cruccki vengono disintegrati da chiunque...!!!
io ho avuto una honda civic 1.5 lsi con la quale ho fatto 190.000 km in 4 anni. per lavoro a tavoletta su e giu per l'italia.
la classifica non mi stupisce affatto se honda è al primo posto!!!!!!!:oook:
fiat panda 900,andava avanti anche senza olio,permutata per una 156 1.6 benzina ,in 10 anni cambiato due variatori di fase e i cavi rinvio del cambio,rottamata per disperazione ,ricordo ancora il tragitto per il demolitore:motore a 3000 giri al minimo e cambio semibloccato,attualmente una stilo 1.9 jtd mw,pagherei per vedere una batteria da 120 ampère collegata ai coglioni dell'ingegnere che ha progettato l'impianto elettrico dimmerda di questo cesso immondo.
la prossima auto una coreana,forse.
Anche a me le coreane piacciono, I30 in primis.... Hanno raggiunto un livello qualitativo alto anche come interni..... Peccato per lo sterzo molto poco comunicativo e poco diretto che mortifica molto il piacere di guida... Mi frena questo
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk