Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio....usa il tasto cerca :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VvdVaart
Mi sta piacendo anche la scrambler, mi sa di thruxton dentro e Bonnie fuori...
come darti torto..
-
Una truzza con semimanubri,tassellate e scarico alto andrebbe bene?
-
Citazione:
rjng
Una truzza con semimanubri,tassellate e scarico alto andrebbe bene?
Frankenstein Junior - the Unofficial site of!
-
Però, VdV.....
credo tu abbia stabilito un record: 14 domande in 2 messaggi. Grande !
( ma non ho letto i tuoi precedenti 5. potresti aver fatto anche meglio...)
:biggrin3:
-
Ditemi che è un professionista!! :D
-
Citazione:
2ofaces
Si, ma il 730 di Mabacus corrisponde all'intero fatturato del comune di Cannero ( multe incluse ) :laugh2:
tutti dettagli:biggrin3:...conosco gente che è andata a raccogliere i mirtilli a lato autostrada per comprarsi le manopole da 25mm:cool:
ma tu non dovevi salire in zona a inizio ottobre?
-
Citazione:
Lorenzs
tutti dettagli:biggrin3:...conosco gente che è andata a raccogliere i mirtilli a lato autostrada per comprarsi le manopole da 25mm:cool:
ma tu non dovevi salire in zona a inizio ottobre?
purtroppo causa crisi , non pagano. Non solo loro ...sta diventando una consuetudine. Per il momento non penso di salire ... sarà più facile in Gennaio. Comunque in un modo o in altro ti farò avere il pezzo.
-
Tranquillo non era per il pezzo!anzi...era giusto a titolo informativo per farsi una birra
-
Citazione:
VvdVaart
7)Voi esteticamente quale preferite, quale la ritenete più unica e più affascinante allo sguardo di una persona?
considerato questo punto tra le tue domande spero vivamente che tu ti orienti per una bella moto giapponese....
che discorso è pensare a che moto possa essere più affascinante allo sguardo di una persona?ma non dovrebbe essere affascinante per te?partendo da questo presupposto non ti consiglio una mc...prenditi una hornet va...