Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Ti sei risposto da solo, Stefano... Con i forconi fai ben poco... Tutti bravi a chiacchierare.
Sai come la penso a livello politico, e sono contentissimo di cosa sta facendo l'M5S.
Lo scendere in piazza significa far vedere che ci sei, che c'è un popolo e che non lo si può sempre ignorare ;)
PS: il tizio suddetto parla per esempio malissimo dell'M5S, ma se gli chiedi perchè, ti risponderà perchè non ha fatto nulla , vagli a spiegare che fa parte dell'opposizione .
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Io quello che sto vedendo e' molte piu' cose di quelle che pensi tu: per dirne una, se non fosse per i 5 stelle il nano sarebbe ancora in mezzo alle palle, cerchiamo di essere realisti almeno... Per non parlare di tutto il resto.
Io vedo gia' una piccola rivoluzione... Poi, lo ripeto per l'ennesima volta: qui c'e' da sputare sangue, non aspettare la rivoluzione.
E io sono disposto a sputare sangue solo se vedo miglioramenti: e mi sembra che qualcosa si stia facendo... Si devono solo velocizzare i tempi, e per questo ci vuole qualcuno che faccia da cuneo tra questo schifo e una nuova forma di politica partecipata.
Nonostante non capisca il merito dei 5 stelle nella vicenda B,ammiro la tua positività e la speranza in un futuro più tranquillo
-
Non vedo molto sensato bloccare le autostrade e le strade.. creare danni al Popolo mentre i maledetti gongolano con le loro tasche gonfie non mi garba..
Vedrei molto più sensato andare a stanare certa gente e chiedergli quando hanno intenzione di usare come si deve i soldi che vengono presi da una delle imposizioni fiscali più alte al mondo, quando hanno intenzione di rendere tutto ciò che hanno rubato, quando hanno intenzione di fare una legge elettorale che permetta di creare un vero governo e infine quando hanno intenzione di levarsi dalle palle fino alla fine dei loro giorni.
-
-
Citazione:
Stefanoqv
Non mi hai risposto ;)
Forse sono stato troppo sintetico. Rimanete a casa astenendovi dalle vostre attività. Se volete riunitevi sotto le prefetture o i comuni. Ma gli scioperi che intralciano la libertà di movimento dei cittadini sono una forma di violenza inaccettabile. Come quando non si può andare in Valle di Susa perché pochi facinorosi bloccano strade e autostrade.
-
Citazione:
paper
Forse sono stato troppo sintetico. Rimanete a casa astenendovi dalle vostre attività. Se volete riunitevi sotto le prefetture o i comuni. Ma gli scioperi che intralciano la libertà di movimento dei cittadini sono una forma di violenza inaccettabile. Come quando non si può andare in Valle di Susa perché pochi facinorosi bloccano strade e autostrade.
Definirli "pochi facinorosi" mi pare poco aderente alla realtà (indipendente da come la si pensi in merito alla TAC)
-
Citazione:
Stinit
Definirli "pochi facinorosi" mi pare poco aderente alla realtà (indipendente da come la si pensi in merito alla TAC)
Secondo te quelli che bloccano un'autostrada, danno fuoco a macchinari, minacciano e tagliano le gomme ad autisti francesi che non c'entrano nulla con la TAV, seminano chiodi che mettono in pericolo e danneggiano automobilisti, prendono in ostaggio un'intera valle, non sono definibili "facinorosi"? Qui come la si pensi c'entra poco.
-
Citazione:
paper
Secondo te quelli che bloccano un'autostrada, danno fuoco a macchinari, minacciano e tagliano le gomme ad autisti francesi che non c'entrano nulla con la TAV, seminano chiodi che mettono in pericolo e danneggiano automobilisti, prendono in ostaggio un'intera valle, non sono definibili "facinorosi"? Qui come la si pensi c'entra poco.
Lasciamo stare
-
Citazione:
paper
Io li chiamo EROI..
-
Continuo a pensare che i "forconi" sarebbe meglio usarli per pulire i greti dei fiumi, tanto per fare un esempio. Metti mai che oltre a fare notizia fai pure qualcosa di utile!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk