Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 235

Discussione: Sciopero dei Forconi 9 Dicembre

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo, Stefano... Con i forconi fai ben poco... Tutti bravi a chiacchierare.
    Sai come la penso a livello politico, e sono contentissimo di cosa sta facendo l'M5S.
    Lo scendere in piazza significa far vedere che ci sei, che c'è un popolo e che non lo si può sempre ignorare

PS: il tizio suddetto parla per esempio malissimo dell'M5S, ma se gli chiedi perchè, ti risponderà perchè non ha fatto nulla , vagli a spiegare che fa parte dell'opposizione .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Io quello che sto vedendo e' molte piu' cose di quelle che pensi tu: per dirne una, se non fosse per i 5 stelle il nano sarebbe ancora in mezzo alle palle, cerchiamo di essere realisti almeno... Per non parlare di tutto il resto.

Io vedo gia' una piccola rivoluzione... Poi, lo ripeto per l'ennesima volta: qui c'e' da sputare sangue, non aspettare la rivoluzione.

E io sono disposto a sputare sangue solo se vedo miglioramenti: e mi sembra che qualcosa si stia facendo... Si devono solo velocizzare i tempi, e per questo ci vuole qualcuno che faccia da cuneo tra questo schifo e una nuova forma di politica partecipata.
    Nonostante non capisca il merito dei 5 stelle nella vicenda B,ammiro la tua positività e la speranza in un futuro più tranquillo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Non vedo molto sensato bloccare le autostrade e le strade.. creare danni al Popolo mentre i maledetti gongolano con le loro tasche gonfie non mi garba..

Vedrei molto più sensato andare a stanare certa gente e chiedergli quando hanno intenzione di usare come si deve i soldi che vengono presi da una delle imposizioni fiscali più alte al mondo, quando hanno intenzione di rendere tutto ciò che hanno rubato, quando hanno intenzione di fare una legge elettorale che permetta di creare un vero governo e infine quando hanno intenzione di levarsi dalle palle fino alla fine dei loro giorni.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Flag che dice?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Non mi hai risposto
    Forse sono stato troppo sintetico. Rimanete a casa astenendovi dalle vostre attività. Se volete riunitevi sotto le prefetture o i comuni. Ma gli scioperi che intralciano la libertà di movimento dei cittadini sono una forma di violenza inaccettabile. Come quando non si può andare in Valle di Susa perché pochi facinorosi bloccano strade e autostrade.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Forse sono stato troppo sintetico. Rimanete a casa astenendovi dalle vostre attività. Se volete riunitevi sotto le prefetture o i comuni. Ma gli scioperi che intralciano la libertà di movimento dei cittadini sono una forma di violenza inaccettabile. Come quando non si può andare in Valle di Susa perché pochi facinorosi bloccano strade e autostrade.
    Definirli "pochi facinorosi" mi pare poco aderente alla realtà (indipendente da come la si pensi in merito alla TAC)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Definirli "pochi facinorosi" mi pare poco aderente alla realtà (indipendente da come la si pensi in merito alla TAC)
    Secondo te quelli che bloccano un'autostrada, danno fuoco a macchinari, minacciano e tagliano le gomme ad autisti francesi che non c'entrano nulla con la TAV, seminano chiodi che mettono in pericolo e danneggiano automobilisti, prendono in ostaggio un'intera valle, non sono definibili "facinorosi"? Qui come la si pensi c'entra poco.

Moto
    feroce...
    Secondo te quelli che bloccano un'autostrada, danno fuoco a macchinari, minacciano e tagliano le gomme ad autisti francesi che non c'entrano nulla con la TAV, seminano chiodi che mettono in pericolo e danneggiano automobilisti, prendono in ostaggio un'intera valle, non sono definibili "facinorosi"? Qui come la si pensi c'entra poco.
    Lasciamo stare

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Io li chiamo EROI..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di theciri
    Continuo a pensare che i "forconi" sarebbe meglio usarli per pulire i greti dei fiumi, tanto per fare un esempio. Metti mai che oltre a fare notizia fai pure qualcosa di utile!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •