Belle cose
Visualizzazione Stampabile
Belle cose
ottimo!
in assistenza hanno il tuo nominativo in rosso... e uno stock in magazzino dedicato... sia di nuovi che ricondizionati....
http://www.ilovetech.it/wp-content/u...e5scatole2.jpg
stanno preparando anche una divisione per le consegne dedicate
eheheheheeh
Come Samsung immagino :D
compra un un samsung la prossima volta
Quale per esempio?
Ma non e' assolutamente vero, in questo caso specifico, dopo colossali figuracce ( e visti i 5 telefoni malfunzionanti ) hanno pensato bene di sistemare definitivamente il problema con un nuovo telefono... Anche perche' 4s nuovi non ne avevano sicuramente, e quindi hanno fatto la scelta piu' giusta.
Hai ragione in parte: l'assistenza Apple ( uno dei suoi punti di forza ) e' proprio questa, ossia garantire all'utente finale il minor disagio possibile, utilizzando telefoni ricondizionati proprio per questo.
Quello che e' da verificare e' proprio questo punto, ossia il discorso ricondizionamento: se fatti bene, e' come avere un nuovo telefono in tutto e per tutto, chiaramente Scarf ha avuto un po' di sfiga.
Per quanto mi riguarda, ho avuto a che fare con l'assistenza HTC: intanto non ti danno nemmeno un telefono del cavolo come muletto ( una volta era una prassi, ora non e' piu' dovuta ), poi ho dovuto aspettare UN MESE per avere il telefono ancora con lo stesso problema ( HTC DESIRE Z con tastiera che non funzionava piu' ) .
Dopo aver finalmente atteso un altro mese , il telefono e' stato riparato, ma capirai bene che l'attesa di 2 mesi e' vergognosa... Quindi un bel colpaccio per Scarf, visto il telefono all'ultimo grido.
Buon natale.
Lascia perdere va ... Anche qui stendiamo un velo pietoso.
direi che era il minimo vista la quantità di problemi che hai avuto col 4S!
invece sì, anche se non credo siano obbligati a cambiarlo con un modello superiore.
dopo TOT richiami di assistenza (per nokia per esempio era 3), se non sbaglio c'è una legge che prevede la sostituzione dell'apparecchio con uno nuovo di pari valore (o superiore). probabilmente sei stato fortunato perchè non avevano 4s da 32gb in magazzino in quel momento, e quindi ti hanno fatto l'upgrade
un telefono ricondizionato è semplicemente una scheda logica USATA dentro un telefono NUOVO (intendo parti estetiche)
Quoto anch'io in parte.... Nel senso che i rigenerati nella aggiro parte dei casi vanno bene , anzi a molti andavano meglio che da nuovo!!!
A me è capitata tanta sfortuna ..... Non è pieno di casi come i mio, altrimenti , chiuderebbero bottega!!!!
Un rigenerato fallato può capitare , ma alla fine quello perfetto lo trovi...... A me è andata diversamente e loro se ne sono accorti e sono corsi ai ripari , facendomi questo nel dono di natale!!!!
;-)
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2
Mai pensato e mai lo penserò.....
Anzi, io penso proprio l'opposto , ossia che è di un'altra categoria, sia i loro prodotti , che la loro assistenza e servizio post vendita.
Nonostante tutto quello che mi è capitato, loro ci sono sempre stati e sempre disponibili e professionali.
Ripeto , nel mio caso c'è parecchia sfortuna , niente più!!!!!
La apple può piacere o no , per carità , ma ciò che hanno dimostrato nel mio specifico, è assai professionale..... E nessun'altro marchio avrebbe fatto così!!!!
Imho
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2