Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Think different (assistenza Apple inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Personalmente preferirei un prodotto che non ha tutti questi problemi.........per dire
    Quale per esempio?

    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    In realta' sono guasi costretti a farlo.
    Ma non e' assolutamente vero, in questo caso specifico, dopo colossali figuracce ( e visti i 5 telefoni malfunzionanti ) hanno pensato bene di sistemare definitivamente il problema con un nuovo telefono... Anche perche' 4s nuovi non ne avevano sicuramente, e quindi hanno fatto la scelta piu' giusta.

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ottimo, alla fine hanno fatto la scelta giusta

    il tipo di assistenza che forniscono però non mi piace, non c'è una persona che conosco che con un iphone di ricambio non abbia avuto problemi; preferirei aspettare due, anche tre settimane, ma ricevere indietro il mio telefono riparato, piuttosto che avere in pochi giorni un ricambio usato del quale non conosco la storia ed il più delle volte viene ricondizionato coi piedi.
    Hai ragione in parte: l'assistenza Apple ( uno dei suoi punti di forza ) e' proprio questa, ossia garantire all'utente finale il minor disagio possibile, utilizzando telefoni ricondizionati proprio per questo.
    Quello che e' da verificare e' proprio questo punto, ossia il discorso ricondizionamento: se fatti bene, e' come avere un nuovo telefono in tutto e per tutto, chiaramente Scarf ha avuto un po' di sfiga.

    Per quanto mi riguarda, ho avuto a che fare con l'assistenza HTC: intanto non ti danno nemmeno un telefono del cavolo come muletto ( una volta era una prassi, ora non e' piu' dovuta ), poi ho dovuto aspettare UN MESE per avere il telefono ancora con lo stesso problema ( HTC DESIRE Z con tastiera che non funzionava piu' ) .
    Dopo aver finalmente atteso un altro mese , il telefono e' stato riparato, ma capirai bene che l'attesa di 2 mesi e' vergognosa... Quindi un bel colpaccio per Scarf, visto il telefono all'ultimo grido.

    Buon natale.

    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    compra un un samsung la prossima volta
    Lascia perdere va ... Anche qui stendiamo un velo pietoso.
    Ultima modifica di Lo scrofo; 16/12/2013 alle 07:56
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •