Quale per esempio?
Ma non e' assolutamente vero, in questo caso specifico, dopo colossali figuracce ( e visti i 5 telefoni malfunzionanti ) hanno pensato bene di sistemare definitivamente il problema con un nuovo telefono... Anche perche' 4s nuovi non ne avevano sicuramente, e quindi hanno fatto la scelta piu' giusta.
Hai ragione in parte: l'assistenza Apple ( uno dei suoi punti di forza ) e' proprio questa, ossia garantire all'utente finale il minor disagio possibile, utilizzando telefoni ricondizionati proprio per questo.
Quello che e' da verificare e' proprio questo punto, ossia il discorso ricondizionamento: se fatti bene, e' come avere un nuovo telefono in tutto e per tutto, chiaramente Scarf ha avuto un po' di sfiga.
Per quanto mi riguarda, ho avuto a che fare con l'assistenza HTC: intanto non ti danno nemmeno un telefono del cavolo come muletto ( una volta era una prassi, ora non e' piu' dovuta ), poi ho dovuto aspettare UN MESE per avere il telefono ancora con lo stesso problema ( HTC DESIRE Z con tastiera che non funzionava piu' ) .
Dopo aver finalmente atteso un altro mese , il telefono e' stato riparato, ma capirai bene che l'attesa di 2 mesi e' vergognosa... Quindi un bel colpaccio per Scarf, visto il telefono all'ultimo grido.
Buon natale.
Lascia perdere va ... Anche qui stendiamo un velo pietoso.