Visualizzazione Stampabile
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :unionjackpride: :triumphpride: :unionjackpride: :icon_welcome: :icon_welcome:
Ben tornato nel mondo delle due ruote, hai scelto il posto giusto!!!!
Sbrigati ad iscriverti al S.E.T. così rientri con tutte le scarpe!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
venerdì dovrei essere ing giro all'M V M, tu ci vai la mattina o il pomeriggio?
Ci sarò sabato mattina, per il ritiro. Sempre che non piova, altrimenti la ritiro lunedì, non mi va di "battezzarla" appena uscito dal conce.
Bye. :rolleyes:
-
Citazione:
davebike
benvenuto tra i 3 cilindri!!!
In effetti l'unica cosa a tre cilindri che ho avuto nella mia vita è stata la Smart! Interessante...
-
Citazione:
Crazypu
Benvenuto Mirco, capisco benissimo il mix di euforia, gioia che pervade il tuo corpo in questi giorni di attesa. Sono anch' io nelle tue stesse condizioni.... mi sembro un bimbo di 6 anni la sera del 24 dicembre :laugh2:
Buona permanenza sul forum :wink_:
Comunico pubblicamente che l'attesa è finita, sabato mattina ritiro la Speed (salvo maltempo). Pomeriggio (se riesco a piazzare la figlia da qualche parte) alla Raticosa, tanto per fare un pò di rodaggio... :wink_:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Già, ma io sono MOLTO più giovane di te. Ho ben un anno di meno!
-
-
ottima scelta!
ottimo gruppo......
-
pensavo di essere
pensavo di essere quasi solo, invece vedo che di quasi cinquantenni alla riconquista della moto siamo in parecchi, io ho lasciato la moto diciotto anni orsono, (pensavo per sempre, dopo uno spavento incredibile) poi con il passare degli anni, le vicissitudini della vita, la passione è riaffiorata e quando un giorno sono entrato da un concessionario, mi sono seduto su una moto non c'è stato più nulla da fare è diventato un chiodo fisso.
Finalmente, la prossima settimana la ritiro.
Anchio comunque mi sento come se dovessi andare a ritirare il primo motorino della mia vita.
saluti a tutti