Visualizzazione Stampabile
-
scusate ragazzi ma il motivo??? sempre la crisi e le moto che non si vendono o dell'altro?.....
che tristezza.....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solitario300
scusate ragazzi ma il motivo??? sempre la crisi e le moto che non si vendono o dell'altro?.....
che tristezza.....:ph34r::ph34r:
No,che crisi,ne vendevano troppe.
-
-
Citazione:
Menni
Non male se fosse il Centauro Dorico. Il titolare lo conosco da tanto ed e' uno in gamba.
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
....beh Centauro Dorico è buono per acquistare perchè fa sconti che altri si sognano (essendo un plurimarca).....ma sono fondamentalmente venditori di scooter.....poco informati sui loro prodotti......e per quanto riguarda l'assistenza..........SCAPPATEEEEEEEE.......
Se poi diventeranno anche conce Triumph......saranno dei tuttologi.....con conseguente appiattimento...sono del parere che marchi storici come Triumph (o anche Moto Guzzi di cui sono già conce ufficiali) devono essere per conce monomarca.....le ammucchiate lasciamole ai "mangiariso".....
-
Citazione:
chubbysm
....beh Centauro Dorico è buono per acquistare perchè fa sconti che altri si sognano (essendo un plurimarca).....ma sono fondamentalmente venditori di scooter.....poco informati sui loro prodotti......e per quanto riguarda l'assistenza..........SCAPPATEEEEEEEE.......
Se poi diventeranno anche conce Triumph......saranno dei tuttologi.....con conseguente appiattimento...sono del parere che marchi storici come Triumph (o anche Moto Guzzi di cui sono già conce ufficiali) devono essere per conce monomarca.....le ammucchiate lasciamole ai "mangiariso".....
Vero quello che dici...............ma non si sopravvive
-
il centauro dorico e' a 500 metri da casa mia.............finalmente qualcuno si decidera' a venirmi a far visita sulla famosa terrazza :)
-
Citazione:
flag
il centauro dorico e' a 500 metri da casa mia.............finalmente qualcuno si decidera' a venirmi a far visita sulla famosa terrazza :)
.
-
Citazione:
gadano
Mi ricordo che aveva una commessa bona!!! :):) mi aveva dato il numero
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
il numero per attendere il turno per trombarla? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
parto ora
-
Citazione:
winter1969
Vero quello che dici...............ma non si sopravvive
e allora ti specializzi anche in altro non necessariamente appartenente al mondo moto
il concessionario lo voglio monomarca, fazioso e sparamerda sulla concorrenza :biggrin3: