Visualizzazione Stampabile
-
Quasi quasi mi iscrivo anche io....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
io in confidenza ti svelo un idea e tu la spiattelli in giro così....
bozza del regolamento Copa Daytona (rigorosamente con una P):
Circuiti Imola, Mugello, Misano.
la classifica si forma con somma dei tempi del miglior giro di ogni pilota su ogni circuito nelle date dei TCP on Track
es. pilota n°85 imola 2.10, mugello 2.10, misano 1.50= 6.10
pilota n°32 imola 2.11, mugello 2.07, misano 1.51= 6.09
il pilota n°32 vince nonostante sia stato più lento in 2 giornate su 3
penalità:
peso pilota a nudo oltre i 90kg nessuna penalità
peso pilota a nudo tra 75 e 90 kg 1 secondo di penalità a pista
peso pilota sotto i 75 kg 1.5 secondi di penalità a pista
avere come nick MAMBA 10 secondi di penalità a pista
pesi da dichiarare al momento dell'iscrizione.
moto ammesse:
Daytona 675 indice difficoltà 0
daytona 955 indice difficoltà -1
steet triple indice difficoltà -1.5
tutte le altre moto indice di difficoltà 2
cos'è l'indice di difficoltà?
ogni minuto su ogni circuito scatta un bonus di tempo pari all'indice di difficoltà.
es.
pilota n°36 gira a misano in 1.55,0 con un daytona 675 il suo tempo ai fini della classifica resta quello.
pilota n°62 gira a misano in 1.55,5 con una street il suo tempo ai fini della classifica sarà 1.54,0
pilota n°98 gira a misano in 2.01,0 con un daytona 955 il suo tempo ai fini della classifica sarà 1.59
pilota n°21 gira a misano in 1.55 con una Ducati il suo tempo ai fini della classifica sarà 1.57
in mancanza di partecipazione ad uno dei tracciati, verrà assegnato il tempo del penultimo.
premiazioni:
per ogni circuito una bottiglia di prosecco da consumare tassativamente all'interno del circuito (in assenza di un premiato alla premiazione verrà consegnata al quarto o successivi)
al termine del trofeo i primi 3 riceveranno una coppa vedremo se di suino, di gelato o di metallo.
altri eventuali premi messi a disposizione dagli sponsor (si dice che Gnomo abbia messo in palio un rolex daytona ma non è ufficiale).
ATTENZIONE: essendo la Copa Daytona un evento unico al mondo e svolgendosi in circuiti del mondiale motogp e sbk, il vincitore sarà riconosciuto nei secoli come CAMPIONE DEL MONDO COPA DAYTONA e per i 3 anni successivi quando lo si incontrerà in pista non potrà essere sorpassato, pena la radiazione dalla copa daytona per sempre.
piloti ammessi:
solo coloro che non hanno partecipato a gare vere in pista o che abbiano la licenza da pilota di velocità
costo di iscrizione
5 euro a pilota per l'intero trofeo che saranno interamente riutilizzati per i premi
tutto chiaro?
Io l'avevo buttata li come battutazza, o semi seria verità, non pensavo che avessi in mente tutto il regolamento...........cmq direi ottimo lavoro......
E se cambiassimo il nome in TCP Champion SKIP ????? Visto che sono ammessi anche i trattori a due cilindri.............:risate::risate::risate:
-
pensi che stia qui a pettinar le bambole?
ho anche in mente l'endurance, la futura famosa 24 minuti di misano :w00t:
-
attendo news e date ma mi accodo.....però in pista non ho la Day,sono perdonato? :-(
-
-
Citazione:
maurotrevi
avrai le penalità
:-( a la mia è un catorcio:-( vabbè
-
Ok, mi avete convinto...però avrei bisogno di sapere con un po' di anticipo le date, vengo da lontano, sono solo, devo organizzarsi fon il furgone che non ho e gestire le spese di 3 eventi...
Comunque, Jojojojo tabella nr80 su daytona completamente modificata....solo di estetica!
-
Citazione:
Jojo
Ok, mi avete convinto...però avrei bisogno di sapere con un po' di anticipo le date, vengo da lontano, sono solo, devo organizzarsi fon il furgone che non ho e gestire le spese di 3 eventi...
Comunque, Jojojojo tabella nr80 su daytona completamente modificata....solo di estetica!
:oook:
c'è anche AXA interessato, di Rovereto, magari vi potete organizzare per le trasferte ;)
-
3,5 secondi di penalità, andate a cahare!
Ah no 2,5 c'ho il bonus bebè :D
-
...e per chi supera i 45 anni - 3 secondi a pista...:D