:w00t:
Visualizzazione Stampabile
:w00t:
Del cane...:risate2:
Ho visto che oggi nel BAR c'è stato un 3d aperto da Sir e subito cassato.
Che c'aveva scritto? :cipenso:
p.s.: capitolo troll, se avete le prove parlate ora o tacete per sempre :papa:
:dubbio: :cipenso::cipenso::cipenso:
RORI & co, ho letto i vari 3d che avete aperto, ed i post ironici o pseudotali, che insinuavano che io, Sir J, avessi generato diversi troll ... Mi riferisco in particolare al 3d "Il bannato multiforme".
Io non mi abbasso a generare troll, non lo faccio per rispetto vs il boss, i mods, e gli altri utenti, ma soprattutto perchè non avrebbe senso: sono utente da anni, da inizio 2010. Qualcuno di voi mi aveva scritto in post, suggerendo di generare altri troll, utilizzando altro indirizzo IP, ovvero altro PC. Assurdo.
Ho generato 2 troll, e questo è il terzo, dallo stesso PC 8quindi indirizzo IP), ma solo per lamentare di essere stato bannato ingiustamente ... Lo Scrofo Volante (SCUSAMI se ho storpiato il tuo nick. E te lo chiedo gentilmente) mi diede 1 settimana di "castigo". L' aver generato altri 2 troll, nonostante avessi dichiarato chi fossi, e firmato in calce "Sir J", mi è costato il bannaggio DEFINITIVO. Ragazzi, ci sono rimasto male. Ci tenevo. E spero ancora nella GRAZIA dello Scrofo Volante, e del Boss.
Vi assicuro che NON HO GENERATO ALTRI TROLL. La mia sensazione è che chi si diverte ad aprire questi 3d, o che continui ad offendermi, nonostante io sia ASSENTE da oltre 2 settimane, abbia generato i troll. Ai mods basta verificare: controllate gli indirizzi IP, o magari solo la città da dove provvengono questi troll. Il Boss sa in quale città vivo. E conosce il mio indirizzo IP. Come lo conoscono i mods più attenti.
Ai mods: chiedetevi perchè utenti come RORI, ed altri, aprono questi 3d ... e perchè vengano generati troll come "Mini Countryman", "BMW", "Sexy triumpina", ecc?
Secondo me abbiamo, o meglio, avete, a che fare con utente/i che non hanno nient altro da fare che generare litigi INUTILI, o spargere me%%a su persone che magari si sabattono molto per potersi permettere quello che piace. L' invidia è sempre stata una brutta bestia ... ma arrivare a DISCRIMINARE utenti in modo così subdolo, mi sembra il massimo. "Macheamico6", anche tu ne sai qualcosa ... tu mi scrivesti in MP, suggerendo di generare troll ... e sapevi già come fare. :ph34r:
Chiedo ai mods ed al boss, di rivedere la mia posizione. Sono umano. Ho sbagliato. E se ho offeso qualcuno, CHIEDO SCUSA.
Ciao"
Forse sir si era già pentito delle scuse. Forse aveva aperto un 3d in cui associava ad ognuno di noi un animale. che so: Angelo il papero. Rocco il papero. salvo il papero. maurizio il papero. matteo il papero. ivan il papero, ecc.
siccome non gli venivano altri animali della fattoria, ha cancellato tutto.....
:biggrin3:
:dubbio::ph34r:
http://www.youtube.com/watch?v=7MDY-8DVqjs
Ovviamente.. sto a scherzà..... :biggrin3:
mo' rientro nei ranghi & non vrummo più :biggrin3: