Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 505

Discussione: Il paperpiciopoli people -cap.XXII

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da ivanbdp Visualizza Messaggio
    Ti sei eccitato per la notizia di apologia di trollaggio del lupastro o per la foto hard del cane sventrapapere ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Del cane...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ho visto che oggi nel BAR c'è stato un 3d aperto da Sir e subito cassato.
    Che c'aveva scritto?

p.s.: capitolo troll, se avete le prove parlate ora o tacete per sempre
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    PERCHE' LA LAMBRETTA DI JAZZ FA WROOOM E LA MIA NO !!??
    PERCHE'?

VOGLIO LA LAMBRETTA TRUCCATA ANCH'IOOOOOO !!!

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Ma anche dai cani

dog-on-duck-1.jpg

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    PERCHE'?

Ho capito, vuoi anche tu il Wrooooom per poi essere spennato e sodomizzato dal piciopaperoinfoiato ?

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ho visto che oggi nel BAR c'è stato un 3d aperto da Sir e subito cassato.
    Che c'aveva scritto?

p.s.: capitolo troll, se avete le prove parlate ora o tacete per sempre
    RORI & co, ho letto i vari 3d che avete aperto, ed i post ironici o pseudotali, che insinuavano che io, Sir J, avessi generato diversi troll ... Mi riferisco in particolare al 3d "Il bannato multiforme".

Io non mi abbasso a generare troll, non lo faccio per rispetto vs il boss, i mods, e gli altri utenti, ma soprattutto perchè non avrebbe senso: sono utente da anni, da inizio 2010. Qualcuno di voi mi aveva scritto in post, suggerendo di generare altri troll, utilizzando altro indirizzo IP, ovvero altro PC. Assurdo.

Ho generato 2 troll, e questo è il terzo, dallo stesso PC 8quindi indirizzo IP), ma solo per lamentare di essere stato bannato ingiustamente ... Lo Scrofo Volante (SCUSAMI se ho storpiato il tuo nick. E te lo chiedo gentilmente) mi diede 1 settimana di "castigo". L' aver generato altri 2 troll, nonostante avessi dichiarato chi fossi, e firmato in calce "Sir J", mi è costato il bannaggio DEFINITIVO. Ragazzi, ci sono rimasto male. Ci tenevo. E spero ancora nella GRAZIA dello Scrofo Volante, e del Boss.

Vi assicuro che NON HO GENERATO ALTRI TROLL. La mia sensazione è che chi si diverte ad aprire questi 3d, o che continui ad offendermi, nonostante io sia ASSENTE da oltre 2 settimane, abbia generato i troll. Ai mods basta verificare: controllate gli indirizzi IP, o magari solo la città da dove provvengono questi troll. Il Boss sa in quale città vivo. E conosce il mio indirizzo IP. Come lo conoscono i mods più attenti.

Ai mods: chiedetevi perchè utenti come RORI, ed altri, aprono questi 3d ... e perchè vengano generati troll come "Mini Countryman", "BMW", "Sexy triumpina", ecc?

Secondo me abbiamo, o meglio, avete, a che fare con utente/i che non hanno nient altro da fare che generare litigi INUTILI, o spargere me%%a su persone che magari si sabattono molto per potersi permettere quello che piace. L' invidia è sempre stata una brutta bestia ... ma arrivare a DISCRIMINARE utenti in modo così subdolo, mi sembra il massimo. "Macheamico6", anche tu ne sai qualcosa ... tu mi scrivesti in MP, suggerendo di generare troll ... e sapevi già come fare.

Chiedo ai mods ed al boss, di rivedere la mia posizione. Sono umano. Ho sbagliato. E se ho offeso qualcuno, CHIEDO SCUSA.

Ciao"

Forse sir si era già pentito delle scuse. Forse aveva aperto un 3d in cui associava ad ognuno di noi un animale. che so: Angelo il papero. Rocco il papero. salvo il papero. maurizio il papero. matteo il papero. ivan il papero, ecc.
    siccome non gli venivano altri animali della fattoria, ha cancellato tutto.....
    Ultima modifica di Odysseo; 09/02/2014 alle 19:25

Moto

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    PERCHE'?

Ovviamente.. sto a scherzà.....

mo' rientro nei ranghi & non vrummo più

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •