boh.. me pare na minchiata visto che ce l'ho già e di certo non va peggio del mono originale.. :cipenso:
Visualizzazione Stampabile
Ma che significa Frà... è tutto in ergal, con le vitine colorate, ce l'ha uguale qualche pilota, dev'esser per forza meglio, che diamine...
sai discretizzarlo questo meglio, meglio per cosa, meglio perché?
L'ammortizzatore della tua moto funziona benissimo, procedendo a regolartelo (-telo, cioè arrivandoci da solo, non per imposizione divina) come ti ho spiegato ti permette di andare in giro con una moto stabile e precisa, di essere veloce e sicuro quanto e più lo sia la persona più veloce che tu abbia visto su strada, di capire come si comporta la moto e come risponde ai comandi ed alle regolazioni.
Metti ora l'ammortizzatore superfigo che ti ritrovi per la Street e dopo cos'avrai risolto? "Andrà meglio"? Che ci capirai?
La Daytona è una moto estremamente veloce ma difficile, se inizi a modificare per partito preso quello che ha fatto Triumph perché tanto va di moda modificare, arriverai a fine anno che vorrai buttarla via e tornare alla Street perché non riuscirai a guidarla.
Ah, riguardo al "andrà per forza di cose meglio", tanto per farti un esempio di una Daytona, l'ammortizzatore Bitubo che usa Ary non lo vorrei manco sulla graziella, da quanto "è meglio" rispetto a quello originale della tua moto.
Scusa frenki hai comprato la moto adesso,cerca prima di capire bene come ti ci trovi,fai dei bei giri,accumula km e cerca di nn pensare al mono,pensa solo a guidare,hai una moto pazzesca cn un livello tecnico gia ottimo,cn un mono funzionante,nn é un porco ingrassato come la mia,prendi mano cn i semi e la posizione piu caricata,vienimi a trovare quando puoi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Dennis il Mupo era molto più dolce del mono di serie sulla street per esempio, e onestamente mi ci trovavo meglio che con l'originale, vuoi perché magari la moto la conoscevo già bene quando l'ho montato, vuoi perché avevo fatto SAG come Cristo comanda, vuoi per effetto placebo (ci metto pure quello ovvia;) ).. Non ho dubbi sul fatto che dinamicamente questa Daytona sia molto migliore rispetto alla prima day e quindi anche rispetto alla mia vecchia street, semplicemente domandavo se poteva avere un senso montare un mono che conosco sulla street e con cui mi sono trovato molto bene per crescere insieme alla moto, visto che comunque parto da zero.. O al massimo da 1:)
Sul fatto che debba macinarci km non discuto, è scontato e so già che probabilmente passerò tutta la stagione a bestemmiare per raccapezzarmi a guidare una moto che per cavalleria ed impostazione di guida non ha un cazzo in comune con la mia moto precedente se non la cubatura.. :) ..ed andrò pure più piano di quanto andavo con la street :wacko::ph34r:
Comunque Dennis non ho capito bene perché dovrei spessorare il mono :cipenso:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
siete tutti pregati di polemizzare di più, questo forum sta diventando una noia e il meteo non migliora.
vorrei qualcosa del tipo "Franky, lo spessore avvitatelo sull'uccello" "Leo, pensa alle corna tue" e via così almeno fino a quando la temperatura dell'asfalto non raggiungerà i 30°.
:blink: