Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
mi hanno contattato ma ho rifiutato, si sa che la moto GP è da fighetti che quelli bravi sono in SBk
anzi che dico anche li si stanno infighettando, quelli veri sono al CIV o su per i passi.
;;)
... o dietro una scrivania a scrivere minkiate
-
Citazione:
Black Death
mi hanno contattato ma ho rifiutato, si sa che la moto GP è da fighetti che quelli bravi sono in SBk
anzi che dico anche li si stanno infighettando, quelli veri sono al CIV o su per i passi.
;;)
a beh... per forza... la SBK è l'unica che merita... le "sportellate" che si vedono là... non si vedono da nessun'altra parte
-
Citazione:
Python
... o dietro una scrivania a scrivere minkiate
con casco e protezioni pero'
;;)
-
Citazione:
Black Death
con casco e protezioni pero'
;;)
quelle sempre .... :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
giorgiorox
a beh... per forza... la SBK è l'unica che merita... le "sportellate" che si vedono là... non si vedono da nessun'altra parte
bugia c'è di meglio
Allegato 150228
:D :D
;;)
-
cazzo non potrà più esaltare il suo idolo...... me ne farò una ragione :dubbio:
-
era ora che arrivasse su sky la motogp, hanno mezzi e competenza per rendere spettacolare ciò che da anni non lo è più ! basti vedere formula 1 e le recenti olimpiadi invernali
mi spiace solo che nessuno caga minimamente mx1 e mx2 , avendo chiuso sportitalia il motocross tornerà nell'ombra...che peccato !
-
Citazione:
Muttley
Casa mia diventera' affollata , ho un paio di amici che non hanno Sky e che si son gia' fatti avanti per venire a vederla da me
....ovviamente come pegno dovranno portare tannnnnntaaaaa BIRRA :D
di giustezza direi!
Citazione:
cicorunner
era ora che arrivasse su sky la motogp, hanno mezzi e competenza per rendere spettacolare ciò che da anni non lo è più ! basti vedere formula 1 e le recenti olimpiadi invernali
mi spiace solo che nessuno caga minimamente mx1 e mx2 , avendo chiuso sportitalia il motocross tornerà nell'ombra...che peccato !
se ho capito bene penso la trasmettano su mediaset da quest'anno... perlomeno ho visto una reclame con Cairoli recentemente ma ero in dormiveglia ed ho inteso meno della metà :D:D
Citazione:
dan64
Peccato, vuol dire che rinuncero` alla MotoGP.
Bene, così invece di restare in casa davanti alla TV me ne andrò in giro in moto.
io no... son cliente Sky da 10 anni... prima tele+.... non guardo tanto la tv ma quando la guardo il digitale terrestre per me può non esistere.... non c'è paragone
-
speriamo che i prossimi conduttori di Sky siamo più preparati e spieghino dettagliatamente traiettorie, scelte tecniche etc, Meda era un passionario che indubbiamente la telecronaca la sa fare, ma, troppo fazioso e commerciale (colpa anche delle scelte della rete)
-
Citazione:
Millejager
di giustezza direi!
se ho capito bene penso la trasmettano su mediaset da quest'anno... perlomeno ho visto una reclame con Cairoli recentemente ma ero in dormiveglia ed ho inteso meno della metà :D:D
io no... son cliente Sky da 10 anni... prima tele+.... non guardo tanto la tv ma quando la guardo il digitale terrestre per me può non esistere.... non c'è paragone
anch'io ho sky sin dall'inizio, però Meda me lo sarei continuato a guardare su merdaset