Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
bugia c'è di meglio
sportellata.jpg
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
cazzo non potrà più esaltare il suo idolo...... me ne farò una ragione![]()
era ora che arrivasse su sky la motogp, hanno mezzi e competenza per rendere spettacolare ciò che da anni non lo è più ! basti vedere formula 1 e le recenti olimpiadi invernali
mi spiace solo che nessuno caga minimamente mx1 e mx2 , avendo chiuso sportitalia il motocross tornerà nell'ombra...che peccato !
di giustezza direi!
se ho capito bene penso la trasmettano su mediaset da quest'anno... perlomeno ho visto una reclame con Cairoli recentemente ma ero in dormiveglia ed ho inteso meno della metà
io no... son cliente Sky da 10 anni... prima tele+.... non guardo tanto la tv ma quando la guardo il digitale terrestre per me può non esistere.... non c'è paragone
Ultima modifica di Millejager; 28/02/2014 alle 09:51 Motivo: Unione Post Automatica
speriamo che i prossimi conduttori di Sky siamo più preparati e spieghino dettagliatamente traiettorie, scelte tecniche etc, Meda era un passionario che indubbiamente la telecronaca la sa fare, ma, troppo fazioso e commerciale (colpa anche delle scelte della rete)