benvenuto,la street la puoi provare da valtermoto a Seregno,porta documenti e divertiti x circa una mezzora,puoi andare ogni fine settimana cosi l'attesa non è più cosi sofferente:oook::dance1::biker::biker::biker::biker:
Visualizzazione Stampabile
benvenuto,la street la puoi provare da valtermoto a Seregno,porta documenti e divertiti x circa una mezzora,puoi andare ogni fine settimana cosi l'attesa non è più cosi sofferente:oook::dance1::biker::biker::biker::biker:
eh magari ma valter moto seregno non ce l ha immatricolata,l ho provata oggi a sesto però :oook::w00t:
impressioni?beh positivissime,si guida che sembra la conosci da anni,leggera ma non troppo,motore fantastico,però effettivamente mi aspettavo più brutale e meno pastosa,con più coppia sotto sotto,poi è linearissima sicuramente,e sopra si sente la potenza senza dare la "botta" l ho trovata docile insomma,senza on off strani,ho provato la R, fra l altro frena tantissimo :blink: !!un ottima cosa, l unica pecca è che l ho trovata un po aggressiva sui polsi dopo una mezz oretta di città, ma mi han detto si può risolvere alzando con dei distanziali rizoma,e un altra pecca al cambio,la folle non entrava mai e la prima faceva fatica da fermo.. a pestare giu al semaforo col verde non è carino ..ma mi ha detto che è perchè ha solo 100 km ..è vera sta cosa o mentiva spudoratamente?:sad:
:icon_welcome: