Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Una due ruote ce l' hai nel sangue,un tre cilindri ce l' hai nel cuore.

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    benvenuto,la street la puoi provare da valtermoto a Seregno,porta documenti e divertiti x circa una mezzora,puoi andare ogni fine settimana cosi l'attesa non è più cosi sofferente

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di TREdici
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    benvenuto,la street la puoi provare da valtermoto a Seregno,porta documenti e divertiti x circa una mezzora,puoi andare ogni fine settimana cosi l'attesa non è più cosi sofferente

eh magari ma valter moto seregno non ce l ha immatricolata,l ho provata oggi a sesto però

impressioni?beh positivissime,si guida che sembra la conosci da anni,leggera ma non troppo,motore fantastico,però effettivamente mi aspettavo più brutale e meno pastosa,con più coppia sotto sotto,poi è linearissima sicuramente,e sopra si sente la potenza senza dare la "botta" l ho trovata docile insomma,senza on off strani,ho provato la R, fra l altro frena tantissimo !!un ottima cosa, l unica pecca è che l ho trovata un po aggressiva sui polsi dopo una mezz oretta di città, ma mi han detto si può risolvere alzando con dei distanziali rizoma,e un altra pecca al cambio,la folle non entrava mai e la prima faceva fatica da fermo.. a pestare giu al semaforo col verde non è carino ..ma mi ha detto che è perchè ha solo 100 km ..è vera sta cosa o mentiva spudoratamente?

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Citazione Originariamente Scritto da TREdici Visualizza Messaggio
    eh magari ma valter moto seregno non ce l ha immatricolata,l ho provata oggi a sesto però

impressioni?beh positivissime,si guida che sembra la conosci da anni,leggera ma non troppo,motore fantastico,però effettivamente mi aspettavo più brutale e meno pastosa,con più coppia sotto sotto,poi è linearissima sicuramente,e sopra si sente la potenza senza dare la "botta" l ho trovata docile insomma,senza on off strani,ho provato la R, fra l altro frena tantissimo !!un ottima cosa, l unica pecca è che l ho trovata un po aggressiva sui polsi dopo una mezz oretta di città, ma mi han detto si può risolvere alzando con dei distanziali rizoma,e un altra pecca al cambio,la folle non entrava mai e la prima faceva fatica da fermo.. a pestare giu al semaforo col verde non è carino ..ma mi ha detto che è perchè ha solo 100 km ..è vera sta cosa o mentiva spudoratamente?
    Si sicuramente era x il chilometraggio.. Io il cambio lo trovo morbido il giusto.. La folle la trovo sempre anche se all inizio nn la trovavo così immediata rispetto alla Suzuki. Poi presa la mano no problem..
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •