Straquoto, odio i giornalisti in una maniera assurda!!! :mad:
Medoro 2 cose: o vai di avvocato per diffamazione e quelle cose là oppure pagando compri mezza pagina di giornale come fece Grillo e scrivi tutto quello che vuoi... :dry:
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
medoro valuta con freddezza la situazione, non farti prendere dalla rabbia, io invierei ad entrambe i giornali nella sez. lettere al direttore le spiegazioni dell'incidente, invitandoli, se possibile prima di dare notizie false e tendenziose a consultare le forze dell'ordine che hanno redatto il verbale, in assenza di notizie certe li inviterei a tacere. la lettera al direttore se firmata sono obbligati a pubblicarla
che bassezze....fa più notizia uno scalmanato che, in rappresentanza dei motociclisti che stanno sulle palle a tutti, ha causato un incidente e la sua morte, piuttostoche un povero ragazzo vittima degli eventi e imperdonabili distrazioni. della verità non se ne interessa nessuno. lasciassero per lo meno l' onore del ricordo di chi non per sua colpa, ora non c'è più
L'ho gia fatto ho spedito un paio di mail,con tanto di notifica x vedere se arrivava e se la leggevano,le notifiche sono arrivate allora sono scattate le telefonate
ma non è cambiato nulla,devo aspettare una risposta di un'amica dalla prefettura,poi saprò come muovermi con certezza,nel fra tempo aspetto
Veramente uno schifo. Io consiglio lettera dall'avvocato , e andrei anche a raccontare l'episodio a tutte le testate che possono aiutarti a divulgare la notizia nel modo corretto.
Non demordere fallo perchè è giusto e , tutti noi siamo dalla tua parte
che schifosi quei giornalisti,
non mollare Medoro, se vedi uno spiraglio x avere pubblicata la verità,
vai