Visualizzazione Stampabile
-
Che il Tmax non è una moto, è già stato detto?
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Fanno incazzare anche m, ma mi fanno più incazzare imotociclisti e i guidatori indisciplinati, perchè sbagliando possono ammazzare qualcuno, cosa che un ciclista non è in grado di fare a meno che non si leghi una cintura esplosiva alla bici.
No certo, un povero ciclista che barcolla in largo per la carreggiata mentre cerca di raggiungere la vetta di un passo qualsiasi non è in grado di uccidere nessuno.
A parte quelli che cercano di evitarlo... :dubbio:
-
Citazione:
theciri
Infatti mi fanno incazzare anche i greggi di motociclisti che sembra di essere in motogp.
E pure gli automobilisti.....
Sia in macchina che con il camion sono "costretto" a mettere la freccia a sx quando mi fermo per far passare sulle striscie:blink:
E se suonano metto le 4 frecce e scendo.
Siccome supero abbondantemente il quintale ed assomiglio più ad un orso che ad un essere umano solitamente stanno zitti e si chiudono in macchina con la sicura:laugh2::laugh2::laugh2:
ahahah immagino la scena! (e la tua soddisfazione! da oggi in poi sarai per tutti noi, Bud!) :D
-
Citazione:
n0x
No certo, un povero ciclista che barcolla in largo per la carreggiata mentre cerca di raggiungere la vetta di un passo qualsiasi non è in grado di uccidere nessuno.
A parte quelli che cercano di evitarlo... :dubbio:
Taci che oggi c'era una Gran Fondo di ciclismo sugli Appennini a Nord di Firenze...... sai quanti ne ho trovati in piena curva in salita che barcollavano perchè non ce la facevano? oppure a mucchio che occupavano tutta la loro corsia ed anche una parte di quella opposta? se li avessi investiti avrei evitato loro inutili sofferenze...... Uno di loro comunque deve essere stato male sul serio...... stavano caricando sull'ambulanza anche la bici ..... :blink:
-
Citazione:
sagyttar
Taci che oggi c'era una Gran Fondo di ciclismo sugli Appennini a Nord di Firenze...... sai quanti ne ho trovati in piena curva in salita che barcollavano perchè non ce la facevano? oppure a mucchio che occupavano tutta la loro corsia ed anche una parte di quella opposta? se li avessi investiti avrei evitato loro inutili sofferenze...... Uno di loro comunque deve essere stato male sul serio...... stavano caricando sull'ambulanza anche la bici ..... :blink:
Sono stato fermo mezz'ora andando verso la Futa, all'incrocio con Firenzuola, per aspettare che passasse una parte di quella gente.. poi i Carabinieri si sono resi conto della minchiata e hanno iniziato a farci partire.. che organizzazione di merda..
-
Citazione:
sagyttar
Massi' guarda...dove giro io ce ne sono parecchi, potrei raccontarti diversi aneddoti sul comportamento da idioti al limite del criminale da parte di sta' categoria... il piu' intelligente è scemo.
-
Io ho avuto 2 GS e un R1200R , Il problema e' che , con il motore boxer , si occupa gia' buona parte della propria corsia e , quando si e' in tanti , c'e' il rischio di trovarsi appaiati in curva rischiando di strabordare per non toccarsi , ecco perche' ,alcuni martiri si sacrificano guidando contromano a rischio della propria incolumita' pur di avvertire del pericolo chi sopraggiunge ! Non li hai visti sventolare un cartello con scritto "pericolo mucche al pascolo" ?
(ovviamente si scherza )
Si trovano sempre cretini tra motociclisti , ciclisti , pedoni , automobilisti , ferrotramvieri , ferrovieri , piloti di caccia , trattoristi e carroarmatoristi ! l'unica e' stare sempre attenti a tutti
-
Citazione:
japkiller
Oggi me ne andavo tranquillo con un amico durante una uscita in bici, lungo una strada che normalmente è assente da traffico (per chi è pratico la strada che costeggia il lago di Burano in maremma).
Ad un certo punto noto una marea di fari avvicinarsi, mi dico "cacchio che figata un motoraduno".. e così era, solo che ogni 10 moto (TUTTI TUTTI GS), e saranno state 200, ce n'era una completamente nella nostra corsia, quelle cazzo di 4 frecce accese con sopra un soggetto che a noi IN BICICLETTA diceva di stare da parte....
E questo succedeva, ovviamente, anche in curva..... ho rimpianto di non avere un Hummer ....
Comunque immaginate le mie riposte a stì coglionazzi.... quando faceva "spostatevi" con la mano... io lo ri-indicavo e gli dicevo "spostati te coglione nella tua parte di strada"... seguito da un bel dito medio alzato...
La quiete della natura è stata distrutta, e ci sta... ma almeno stattene dalla tua parte e non rompere ulteriormente le palle, sei pure alquanto pericoloso a guidare contromano.
Si potrebbe aprire un tema in merito al codice comportamentale sia MOTOciclistico che CICLISTICO e stop.
Che tu sia stato in fila indiana sicuramente e' cosa piu' unica che rara: proprio ieri salendo per i monti qui vicino, trovare gente completamente spompata in mezzo alla strada e' qualcosa di stupendo.
Citazione:
urasch
si credono di essere i padroni...sti stupidi....
ULTERIORI COMMENTI TECNICI?
Citazione:
macheamico6
chi c'ha il GS pensa "we can"
In effetti e' vero. Il GS logora chi non ce l'ha ... gh
Citazione:
japkiller
Sembra che tu mi conosca.... Ho scritto giessisti perchè erano tutti gs, se fossero state ducati avrei scritto ducatisti....
In strada vige soprattutto il rispetto per gli altri (anche sui forum ma che te lo dico a fare), ogniuno in coscienza fa quello che crede, ma se sbagli mi risento.
Non vedo perchè dovrei finire nel fosso io che sono dalla mia parte, in fila indiana e a 20 km/h.
Avrai mica un GS?
Beh non e' stato letto propriamente cosi', perche' si poteva scrivere " raduno di moto e stop " ... Diciamo che quando si tratta di parlare di GS tutti alzano le antenne. :D
Strano. :dubbio:
Citazione:
happymetal
Io ho avuto 2 GS e un R1200R , Il problema e' che , con il motore boxer , si occupa gia' buona parte della propria corsia e , quando si e' in tanti , c'e' il rischio di trovarsi appaiati in curva rischiando di strabordare per non toccarsi , ecco perche' ,alcuni martiri si sacrificano guidando contromano a rischio della propria incolumita' pur di avvertire del pericolo chi sopraggiunge ! Non li hai visti sventolare un cartello con scritto "pericolo mucche al pascolo" ?
(ovviamente si scherza )
Si trovano sempre cretini tra motociclisti , ciclisti , pedoni , automobilisti , ferrotramvieri , ferrovieri , piloti di caccia , trattoristi e carroarmatoristi ! l'unica e' stare sempre attenti a tutti
I lanciarazzi laterali ingombrano eh
-
ma col Giesse milleddue erre viene o non viene fornita la panza di ordinanza e dodici litri di weissbier bavarese?
il giessista e' sempre e solo dentista o fa anche altre professioni, tipo Pappone o spacciatore ?
sara' vero che il giesse lo compri perche nelle concessionarie biemmevvu ci sono gli ipnotizzatori alla Morpheus che tio dicono di scegliere pillola rossa per il giesse o pillolablu per la morte istantanea?
sara' vero che su marte hanno trovato un motore boxer biemmevvu incastonato nella roccia, segno che oltre che affidabili sono ipermegaveloci?
dubbi attanaglianti
-
Tu Adriano, da Giessista, ti sei allineato ai loro codici comportamentali?
Oppure fai il dentista?
:D