Visualizzazione Stampabile
-
io preferirei non vedere mio figlio giocare con questa roba. tuttalpiù gli darei qualche euro per andare a farsi una bella chiavata... sicuramente più salutare.
-
noi le piantagioni le cerchiamo lo stesso per bruciarle ;)
Fino adesso non ci hanno dato disposizioni diverse mic
-
ecco lo sapevo......avevo già seminato ettari sconfinati quasi prossimi al raccolto...........necessito aiuto per smaltimento.
comunque sono dell idea che facendo pagare le tasse alle meretrici e producendo marijuana statale l economia ne gioverebbe e basta........ma siamo in Italia,già è bel paese,volerlo anche furbo sarebbe troppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
ecco lo sapevo......avevo già seminato ettari sconfinati quasi prossimi al raccolto...........necessito aiuto per smaltimento.
Arrivo, preferisci Rizla, Bravo, OCB, altro/specifihare..?
-
Allegati: 2
Diventerà un business.... le multinazionali si stanno già adeguando... :dubbio:
Allegato 153957Allegato 153958
:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Arrivo, preferisci Rizla, Bravo, OCB, altro/specifihare..?
di solito smoking brown
ma vista la quantità porta le rizla rosse che son belle larghe e facciamo due bei stufilotti da mezzo chilo l uno :-)
ah Street se c si becca si fa del macello...................già lo so :-)
-
Citazione:
Sax-frozen mind
comunque sono dell idea che facendo pagare le tasse alle meretrici e producendo marijuana statale l economia ne gioverebbe e basta........ma siamo in Italia,già è bel paese,volerlo anche furbo sarebbe troppo
Sulle meretrici niente da dire, ma ho i miei dubbi sul giovamento all'economia, della riduzione dei cereali e del aumento della cannabis.
Poveri ma felici :dubbio:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
di solito smoking brown
ma vista la quantità porta le rizla rosse che son belle larghe e facciamo due bei stufilotti da mezzo chilo l uno :-)
anche Rizle Micron, sottilissime... ma solo corte... eventualmente ti ingegni..:cool:
-
Citazione:
DYD666
Sulle meretrici niente da dire, ma ho i miei dubbi sul giovamento all'economia, della riduzione dei cereali e del aumento della cannabis.
Poveri ma felici :dubbio:
la postilla "più cannabis meno cereali" l hai messa te mica io................sai quanti campi a maggese si potrebbero usare?mai sentito parlare di cannabis club in Spagna?sai quanti ragazzi disoccupati si potrebbero adoperare nella coltivazione in piantagioni statali?sai quanto ci mette a sparire lo spacciatore se fai prezzi di concorrenza?.................ora siamo poveri e coglioni,magari rimarremo poveri ma almeno rilassati dopo una bella porra :-)
non possiamo mica metterli tutti a fare i forestali in calabria i diplomati in agraria
ma che te lo dico a fa che lo sai anche da solo dai :-)
Citazione:
giorgiorox
anche Rizle Micron, sottilissime... ma solo corte... eventualmente ti ingegni..:cool:
mmmmmmmmmmmm che nervi attaccarne due corte :-)
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Eh magari.. sono riuscito a smettere di fumare un anno e mezzo fa.. da allora non fumo più nulla, manco quelle che non fanno male e vengono incostituzionalmente perseguite :lingua: