io preferirei non vedere mio figlio giocare con questa roba. tuttalpiù gli darei qualche euro per andare a farsi una bella chiavata... sicuramente più salutare.
io preferirei non vedere mio figlio giocare con questa roba. tuttalpiù gli darei qualche euro per andare a farsi una bella chiavata... sicuramente più salutare.
noi le piantagioni le cerchiamo lo stesso per bruciarle
Fino adesso non ci hanno dato disposizioni diverse mic
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
ecco lo sapevo......avevo già seminato ettari sconfinati quasi prossimi al raccolto...........necessito aiuto per smaltimento.
comunque sono dell idea che facendo pagare le tasse alle meretrici e producendo marijuana statale l economia ne gioverebbe e basta........ma siamo in Italia,già è bel paese,volerlo anche furbo sarebbe troppo
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Diventerà un business.... le multinazionali si stanno già adeguando...
rasta_kinder.jpgMarijuana-Restaurant-17984.jpg
![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
la postilla "più cannabis meno cereali" l hai messa te mica io................sai quanti campi a maggese si potrebbero usare?mai sentito parlare di cannabis club in Spagna?sai quanti ragazzi disoccupati si potrebbero adoperare nella coltivazione in piantagioni statali?sai quanto ci mette a sparire lo spacciatore se fai prezzi di concorrenza?.................ora siamo poveri e coglioni,magari rimarremo poveri ma almeno rilassati dopo una bella porra :-)
non possiamo mica metterli tutti a fare i forestali in calabria i diplomati in agraria
ma che te lo dico a fa che lo sai anche da solo dai :-)
mmmmmmmmmmmm che nervi attaccarne due corte :-)
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 03/04/2014 alle 14:08 Motivo: Unione Post Automatica