Visualizzazione Stampabile
-
Siamo al ridicolo. Che facciamo? Sanzioniamo le intenzioni, ora?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Siamo al ridicolo. Che facciamo? Sanzioniamo le intenzioni, ora?!
Tutto fa brodo, l' importante è che giri il denaro...per lo stato e gli enti locali.
-
un paese sempre più assurdo
-
Citazione:
Warsteiner
Anche io, ma tramite analisi del sangue, non etilometri fasulli.
Tu quella notte giravi a zonzo in boxer tutto vomitato con la birra in mano cantando le canzoni di Love Boat...di che ti lamenti :biggrin3:
Non facciamo vittimismo.:all_coholic::dance1:
-
Io non sono un bevitore ma da quando ci sono questi limiti, se sono fuori casa non tocco alcol. Leggendo la sentenza della Cassazione mi sa che se dormi al posto di guida sei trombato in ogni caso.
Guida in stato di ebbrezza, ubriaco che dorme in sosta
-
Citazione:
onlystreet
Beh se sei ubriaco ed hai le chiavi...in teoria potresti rimetterti alla guida e quindi sanzionabile...
se incrocio una strafica vestita in modo provocante, e senza che io abbia fatto nulla questa si mette a urlare, potrei finire dentro: in mezzo alle gambe c'ho il pisello e in teoria potrei violentarla.....
-
Citazione:
marco72
buffonata....e se mi scambio di posto e vado dietro x stare comodo e chi era dietro siede davanti ? cosa succede lo denunciano di furto d'auto?
...no.... Sequestro di persona.....:madoo:
-
Citazione:
macheamico6
se incrocio una strafica vestita in modo provocante, e senza che io abbia fatto nulla questa si mette a urlare, potrei finire dentro: in mezzo alle gambe c'ho il pisello e in teoria potrei violentarla.....
Citazione:
bella
...no.... Sequestro di persona.....:madoo:
:w00t:
-
Citazione:
Massibugio
Tecnicamente è fattibile.
La soluzione potrebbe essere quella di evitare di sbronzarsi quando siamo alla guida di un veicolo e il problema è risolto alla radice.
Ne beneficerà lui e non solo.
Potrei essere andato al risorante, essermi sbronzato per bene, raggiunto la macchina regolarmente parcheggiata per strada e decidermi di aspettare di smaltire prima di ripartire, magari con un bel sonnellino.
Solo che qui in Itaglia al solito vogliono spaccare il pelo in quattro e farsi ridere dietro.
Ne avevo già sentito palare, addirittura è meglio se la pennica la fai sul sedile passeggero, oltre che togliere le chiavi.
Di tutto, pur di rompere i cojoni quelli là, eh?
Alla faccia di certi perbenisti che scrivono quassù........
-
è si!! è succeso anche ad un mio amico