Ma.... se tu avessi avuto la super tecnologia al tuo servizio, oggi cosa racconteresti alla piccola schiavista?
sei uomo d'avventura, Salvo. e l'avventura deve uscire dal nostro pieno controllo, sennò diventa lavoro d'ufficio.
Visualizzazione Stampabile
ma dò!
ho letto solo ora ero fuori
scusa se ho messo in dubbio te , credevo fosse una tua speranza
però anche se sul web si dice questo io non ci credo , è il mercato che chiede il motorone assurdo
un 1000 da 180 kg a secco non venderebbe , o non farebbe grandi volumi di vendita
l' utente su cui deve puntare Honda se vuole vendere è il cliente che non si può permettere ( o non vuole ) Bmw
però vuole lo stesso tipo di moto
:oook:
Li ci sta bene il 750 della nc con qualche cavallino in più.
sarebbe anche ora !
Dal disegno e dal peso "dichiarato" sembrerebbe un mono, ma un mono 1000 di cilindrata mi sembra assurdo, però la sigla CRF è da mono. Mah...
Se parlano di africa twin deve avere un twin ;) dunque... Andiamo per ordine...
Il motore dell'africa deriva da quello del transalp che a sua volta arriva da custom vt 500 ( vado a memoria).
Cosa ha in casa honda oggi di v? Il 1000 varadero mi sembra troppo, da custom ? Il vecchio v 700 del transalp appena andato in pensione con qualche cc in più è troppo obsoleto? Mi viene in mente solo il parallelo della nc 750 magari rivisto...un mono mi sembra strano se si prnsa alla destinazione della vecchia transalp... Un motore completamente nuovo?..
la honda non segue il mercato...lo anticipa.:dubbio:
riprendo il post
continuano le voci che danno per certo l' arrivo dell' africona con 1000 fronte marcia
rimanendo il piu possibile nello stile della vecchia
io NON ci credo che sarà cosi ,
Ma se dovesse essere vero ragazzi sto giro...... addio Tiger
le caratteristiche , fossero vere, anche solo in parte ,mi farebbero veramente passare alla honda
Honda Africa Twin pronta per Eicma 2014: motore, caratteristiche e prezzo
aspetto l' eicma