Visualizzazione Stampabile
-
Io eviterei di mettere "para questo e quello " in carbonio... Danno solo l'effetto figurina ...
O tutto carbonchio o nulla. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Io eviterei di mettere "para questo e quello " in carbonio... Danno solo l'effetto figurina ...
O tutto carbonchio o nulla. :D
il carbonio fa cagare, non se ne può più di queste patacche a pallini buttate qua e là credendo sia roba pregiata
-
Dai non fare il vecchio burbero :D
Non piace molto nemmeno a me, ma se deve essere carbonio che lo sia in tutto e per tutto.
-
Citazione:
SpritzCola
Gnolo il 12 maggio monterò tutti gli accessori che leggi in prima pagina....così ti proverò che ti sbagli :P
Bè li monti ho no son fatti tuoi la moto è la tua ..... Io per evitare parole inutili aprivo il 3D il 13 maggio :oook:
-
Il porta-telepass è stupendo...magari in carbonio sarebbe il Top :oook:
-
È un prodotto il porta telepass che non importano in sardegna.
Peccato.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
fearless
Il porta-telepass è stupendo...magari in carbonio sarebbe il Top :oook:
Ahahah in realtà tra tutti i mille accessori che devo montare il portatelepass è quello più RACING :P...cmq preferisco ora scrivervi quando ho tutte le foto così possiamo discutere con i "risultati i mano" :D
-
Citazione:
Gnolo
Bè li monti ho no son fatti tuoi la moto è la tua ..... Io per evitare parole inutili aprivo il 3D il 13 maggio :oook:
Santo subito?????
-
Citazione:
SpritzCola
Warsteiner dici che è una patacca :(?
Gnolo il 12 maggio monterò tutti gli accessori che leggi in prima pagina....così ti proverò che ti sbagli :P
Cercavo consigli sul prendere in carbonio le seguenti parti:
-cupolino speed 2008
-parafango anteriore e posteriore
-fascioni telaio
-paraforcellone "grande"
butta un occhio qui magari risparmi qualcosina Carbon4U
-