vabbè è una congiura, adesso apro facebook e trovo un commento di un possessore di SDR che dice Varia da i 15,5 hai 17 dipende come la usi
ora la domanda sorge spontanea....
sono km/l, mpg, L%? :wacko:
Visualizzazione Stampabile
vabbè è una congiura, adesso apro facebook e trovo un commento di un possessore di SDR che dice Varia da i 15,5 hai 17 dipende come la usi
ora la domanda sorge spontanea....
sono km/l, mpg, L%? :wacko:
mr tiger ci illuminerà!!!
è no Peppone, tu hai detto che un Gallone è circa 4,5L ma non se la foto arrivava dall'america o dal regno unito....
e adesso tu mi sposti il "punto" su tutt'altra cosa? ti prego spiegami, da cosa valuti la costruzione? illuminami sulla sperimentazione e i test? hai idea di quante moto usi una casa per gli accumuli chilometrici e in cosa questi consistano? giusto perchè se vogliamo parlare delle finiture, oggettivamente non da riferimento o di qualche fiseologico difetto di gioventù si può fare senza problemi, ma diventerebbe una discussiona addirittura banale, ma se si parla di affidabilità e di metodiche dei test direi che non abbiamo il minimo dato su cui discutere.
nel frattempo inesorabile è arrivata la risposta da Facebook.... :cry:
da 15.5 a 17 km/l a detta di un possessore
Alla prima richiesta ti ho scritto Uk 4.5 litri. Se poi vuoi mettere in dubbio la cosa, vai nel sud ovest dell'inghilterra e chiedilo a lui. C'è chi ha anche consumato moolto meno.. In rodaggio naturalmente andando a spasso.
Sul cambio discorso non sto cambiando. So come si sviluppa un prototipo e so come si arriva alla catena di montaggio con un prodotto finito e non a culo come da tradizione ktm per ovvie e diverse destinazioni dei prodotti uso gara.( non sono più gli anni in cui si andava da farioli a farsi revisionare i motori nelle pause tra una gara di campionato del mondo o l'altra perchè i meccanici erano sui campi di gara)
Se non hai ancora capito il discorso mono , che è li sotto gli occhietti, è evidente che i carter mancanti, le serigrafie mancanti, i codini mal verniciati, i graffi e le parti non verniciate, le viti non presenti, le guaine corte o i cruscotti in cui entra l'acqua a te fanno un baffo. Poichè si tratta di cose inaccettabili per me , il giudizio resta quello espresso e nemmeno il lavaggio del cervello che qualcuno tenta di fare per proprio tornaconto non mi fa cambiare idea. Sono cose che aveno negli anni 90 sulle ktm da competizione che vedo nel 2013 su moto destinate alla grande serie.
mi piace questo dibattito alle 5 di mattina
Adesso che è arrivata la risposta del signor Facebook che non so chi sia, si può chiudere. La marchetta all'amico è stata fatta, mauro vai su ktm forum che li son tutti daccordo e fanno i like
allora un discorso è la finitura estetica un altra è la qualità.
ad esempio la vite mancante dell'altro topic, quella vicino alla finestrella dell'olio, non manca proprio nulla quello è un supporto d'assemblaggio, presente in tantissime moto, possiamo dire senza problemi che quel buco fa cagare li esposto ma non si può dire che mancano viti! certo bastava un tappo, così come le guaine, non si possono vedere ma di certo non creano danni perchè non è la guaina a tenere l'acqua fuori ma la sua bella guarnizione, non so se in gomma o altro.
un assemblaggio fatto male significa coppie errate, sequenze d'assemblaggio non conformi al progetto, aver dimenticato di ingrassare un componente, pizzicare un cablaggio ecc.
una finitura di scarsa qualità invece riguarda tutto ciò che è estetica.
poi dire che manca questo o quello se non sei colui che l'ha progettata mi sembra un po' ridicolo, come asserire che entra acqua dalla strumentazione.
detto questo, nessuno vuole convincere nessuno a comprare nulla, io di ktm ne ho avuta una e mi sono promesso di non comprarne mai più, ma questo non cambia il fatto che per me è non una gran moto ma una grandissima moto, non per come appare ma per com'è.
detto questo manco esteticamente mi ha mai fatto impazzire ma guardo altro.
p.s. mi sa che il display è programmato per poter scegliere l'opzione preferite tra sistema metrico o anglosassone ma in quel caso si tratta di mpg USA.
se vuoi ci togliamo il dubbio e mandiamo una mail alla ktm
Va beh, la tenevo per warst ma te la piazzo qui cosí la finiamo.
1)
Parlando di qualità e di mancanza di cose che ci dovrebbero essere
https://lh5.googleusercontent.com/-1...0/DSCF7900.JPG
moto consegnata senza un coperchio. Nessuno se ne accorge se non il cliente ch chiede agli altri per caso.
2)
La misurazione miglia galloni è quella inglese. Come già detto è il,proprietario che ha postato la foto ed altri proprietari della stessa moto nella stessa inghilterra hanno postato i loro consumi in rodaggio, quindi andando piano, che si avvicinano e sorpassano quello del tuo amico. Ma dato che girare sotto i 6500 giri in rodaggio e fare i primi km iano è la norma. Può andare bene a tanti ma per me è inaccettabile per un uso stradale
3 i mistero del mono , le forcelle che si sfilano e la moto prodotta di fretta
La moto come dovrebbe essere
http://www.1290superduker.com/cms/up...tudio_1_06.jpg
La moto consegnata ed utilizzata dal cliente che ha speso 16,000 euro.
http://i201.photobucket.com/albums/a...ps180798fd.jpg
E la megaimmensasupercazzata adesso la noti o no?
Capisci che non stiamo parlando dello scooter made in vietnam da 750 dollari, ma di una supermoto da 16.000! non sono accettabili certe cose!
Moto brutta ed inutile...KTM fa moto da fuoristrada,le stradali fanno cagare!