allora un discorso è la finitura estetica un altra è la qualità.
ad esempio la vite mancante dell'altro topic, quella vicino alla finestrella dell'olio, non manca proprio nulla quello è un supporto d'assemblaggio, presente in tantissime moto, possiamo dire senza problemi che quel buco fa cagare li esposto ma non si può dire che mancano viti! certo bastava un tappo, così come le guaine, non si possono vedere ma di certo non creano danni perchè non è la guaina a tenere l'acqua fuori ma la sua bella guarnizione, non so se in gomma o altro.
un assemblaggio fatto male significa coppie errate, sequenze d'assemblaggio non conformi al progetto, aver dimenticato di ingrassare un componente, pizzicare un cablaggio ecc.
una finitura di scarsa qualità invece riguarda tutto ciò che è estetica.
poi dire che manca questo o quello se non sei colui che l'ha progettata mi sembra un po' ridicolo, come asserire che entra acqua dalla strumentazione.
detto questo, nessuno vuole convincere nessuno a comprare nulla, io di ktm ne ho avuta una e mi sono promesso di non comprarne mai più, ma questo non cambia il fatto che per me è non una gran moto ma una grandissima moto, non per come appare ma per com'è.
detto questo manco esteticamente mi ha mai fatto impazzire ma guardo altro.
p.s. mi sa che il display è programmato per poter scegliere l'opzione preferite tra sistema metrico o anglosassone ma in quel caso si tratta di mpg USA.
se vuoi ci togliamo il dubbio e mandiamo una mail alla ktm