evidentemente qualcuno la' pensata come me...........:biggrin3:
alla domanda di mia moglie a chi dare il voto, nell'incertezza gli ho detto di votare quello che gli sta piu' antipatico
cosi quando lo insulti avrai un motivo
avergli dato il voto
Visualizzazione Stampabile
evidentemente qualcuno la' pensata come me...........:biggrin3:
alla domanda di mia moglie a chi dare il voto, nell'incertezza gli ho detto di votare quello che gli sta piu' antipatico
cosi quando lo insulti avrai un motivo
avergli dato il voto
tutto è bene quel che finisce bene :biggrin3:
purtroppo il popolo non è vittima, ma è carnefice.
stai certo che per la tua generazione molto hanno già fatto e altro stanno provvedendo a fare: a mettertelo in quel posto :oook:
te ne dico una. qui da me il pd ha preso poco meno di 700.000 voti, una delle candidate elette ha preso circa 90.000 voti ed è espressione ed emanazione diretta di Articolo 4 (gruppo formato all'assemlea regionale e composto da alcuni dei peggiori rappresentanti, voltagabbana e mariuoli del PdL e ancora prima dell'UDC). Ecco il Pd ha vinto anche con questi voti.
C'è da ben sperare e stai sereno.
è dura stare sereno
non vedo futuro,prospettive o anche solo una lucina
ma in compenso vedo tanti ipocriti,rigorosamente con posto fisso o pensione,che ridono di chi voleva cambiare.
ridono anche del mio futuro che va a puttane
e da sputargli in faccia un pochino mi verrebbe
l unica fortuna è che ho amor proprio e non voglio scendere a quel livello
ma da stamattina se possibile ho ancora più paura per me
c'è di bello che almeno ora conosco il prezzo dell italiano medio
tanto al parlamento Europeo e' pieno di Anti-Europeisti, i grillini avranno solo l'imbarazzo della scelta con chi associarsi, un bel tridente d'attacco LePen-UKIP-m5S
Dopo queste elezioni, il PD entrerà nella nuova legislatura europea come primo partito del PSE; sarà numericamente il secondo partito, dopo il CDU/CSU/NTUCU' della Merkel, primo schieramento per numero di deputati e capolista del PPE.
Le istituzioni europee sembrerebbero quindi in vista di uno scontro tra titani (...), in realtà sarà ben più che probabile la nascita di un'intesa compatta PSE/PPE contro tutte le nuove forze revisioniste, antieuropeiste che hanno praticamente dominato le elezioni in tutti gli altri paesi.
Il PD, che ad ogni tornata elettorale si scorda puntualmente di essere un partito pluridecennale, ben radicato e sempre influente nelle istituzioni nazionali ed internazionali, non può ora che esser costretto a smetterla coi piagnistei, le promesse, i rimpianti, i sogni, i Berlusconi di turno ed i "ce lo chiede l'Europa", per sfruttare l'occasione unica in suo possesso.
Il "partito del fare" ha tra le mani la volta buona per dare un senso al suo slogan.
Questa sorta di impossibilità a fallire l'obiettivo (obiettivo del PD che sinceramente non ho ben compreso, pur essendomi sforzato a seguire i voli pindarici da oratorio di Renzi) dovrebbe rasserenarci tutti sulla nuova rotta dell'Europa, nei riguardi dei temi magari più significativi per l'Italia, debito pubblico ed immigrazione.
Purtroppo non ho alcuna fiducia nel PD, impossibile averne con la storia che ha. Non ho fiducia in Renzi per l'identico motivo. Non riesco ad aver fiducia in una schiera di deputati europei i cui capolista sono persone le quali dovrebbero sentirsi gratificate da appellativi come "ridicoli".
Abbiamo sostituito Zanicchi e Miccichè con Picierno e Bonafè. E' tutto dire.