Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
azz.l'offesa peggiore che si potesse rivolgere al Sommo: arguto:biggrin3:
:dry:
-
Citazione:
superIII
deputato dal 1963 al 2008 ed eurodeputato dal 2009.
votato da nessuno ovviamente ...........................................
Citazione:
mic56
Vabbè..cerchiamo di inserire il tutto in un contesto geo-storico-politico.
Nusco è un piccolo paese, De Mita è la sua celebrità, avrà sistemato in vari posti anche l'ultimo degli abitanti, ha 86 anni, si presenta per fare il sindaco....vuoi che il paese non si mobiliti commosso e lo voti in massa?
Quando a Natale si presenta a casa il nonno un po' rincoglionito, che è stato patriarca di una numerosa famiglia...non gli si offre il posto a capo tavola?
All'ultimo Natale ero alla sua destra....il che significa secondo un codice non scritto, che alla sua morte toccherà a me.
Fare il capotavola.
Ho già in mente chi fare sedere alla mia destra.
In Parlamento cariatidi, in Comune cariatidi, nelle aziende ultra pensionati che non lasciano il posto ai giovani, perche' all'azienda stessa convengono in tutto e per tutto....
Qualcuno crede veramente che questo Paese si rialzera' continuando a puntare ad una mentalita' vecchia?
Mi sembra di essere su una barca che cerca di salvare il salvabile, tappando buchi e dicendo che va tutto bene, quando siamo nel mezzo della piu' grande tempesta...
-
vabbe nello specifico si tratta di un vero e proprio mammasantissima, votato piu per lode al clientelismo e soldi spesi per Avellino e provincia che altro
il canto del cigno dell'ultimo dei potenti.................sperando che schiatti in fretta
-
Eletto in virtù della sua costante lotta alla mafia e al voto di scambio.:oook: