per forza...amano le cazzate totali che gli raccontano ad ogni piè sospinto i politicanti di professione...
ognuno ha i suoi gusti...
Visualizzazione Stampabile
scusa Paper ma a te sembra normale che ci siano stati così tanti voti a candidati che hanno avuto e hanno in corso problemi con la giustizia?
Io la trovo una cosa incredibile e l'Europa ci guarda esterrefatti...proprio ieri ero a cena con i miei parenti dal Belgio e ci considerano matti e li sui giornali danno evidenziano molto questo fatto.
Lasciando perdere il discorso 5Stelle, PD, FI... ha vinto PD pace spero per me e per tutti che lavoreranno bene, ne avremo tutti dei vantaggi... ma come si può costruire qualcosa di concreto da queste persone a quali interessi avranno? i nostri? i loro? penso più la seconda.
la vostra fortuna è il non arrivarci
l ignoranza salverà questo paese,finchè un giorno ci troveremo con le pezze al culo e qualcuno,con faccia stupita chiederà......ma perchè?ah già abbiamo continuato a votare chi con i nostri soldi si è sempre fatto i cazzi suoi
epico
ah messere,prima che il nostro scontro diventi stucchevole,vorrei chiarire che la mia richiesta di consigli era ironica e dovuta al fatto che sbruffonando hai scritto che avevo un ottimo consigliere d azienda,allora mi chiedevo se tu fossi più bravo o solo più ladro di me nella vita lavorativa.
ma ci tengo a sottolineare che non cerco consigli da chi l umiltà e la capacità di confronto non sa nemmeno dove stanno di casa.