Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 495

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    In due parole

L'Italia non ha scelto Grillo e 5 Stelle.

Inutile con
    tinuare a cercare patetiche motivazioni di disonestà di milioni di italiani.
    Non hanno fiducia in voi, non amano la cialtroneria verbale del megafono, le continue contraddizioni, le verità parziali, le pur encomiabili iniziative di bandiera che nulla risolvono, l'isolazionismo presuntuoso.
    E mi fermo qui perchè sembra di parlare al muro.

per forza...amano le cazzate totali che gli raccontano ad ogni piè sospinto i politicanti di professione...

ognuno ha i suoi gusti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Giunti a questo punto si sentiva la mancanza di un topic di luoghi comuni a 5 stelle...
    Ok, chi non è ladro, disonesto o deficiente dovrebbe votare 5 stelle e Grillo è il nuovo messia...
    scusa Paper ma a te sembra normale che ci siano stati così tanti voti a candidati che hanno avuto e hanno in corso problemi con la giustizia?
    Io la trovo una cosa incredibile e l'Europa ci guarda esterrefatti...proprio ieri ero a cena con i miei parenti dal Belgio e ci considerano matti e li sui giornali danno evidenziano molto questo fatto.
    Lasciando perdere il discorso 5Stelle, PD, FI... ha vinto PD pace spero per me e per tutti che lavoreranno bene, ne avremo tutti dei vantaggi... ma come si può costruire qualcosa di concreto da queste persone a quali interessi avranno? i nostri? i loro? penso più la seconda.
    Ultima modifica di navigator; 29/05/2014 alle 10:28

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    scusa Paper ma a te sembra normale che ci siano stati così tanti voti a candidati che hanno avuto e hanno in corso problemi con la giustizia?
    Io la trovo una cosa incredibile e l'Europa ci guarda esterrefatti...proprio ieri ero a cena con i miei parenti dal Belgio e ci considerano matti e li sui giornali danno evidenziano molto questo fatto.
    Lasciando perdere il discorso 5Stelle, PD, FI... ha vinto PD pace spero per me e per tutti che lavoreranno bene, ne avremo tutti dei vantaggi... ma come si può costruire qualcosa di concreto da queste persone a quali interessi avranno? i nostri? i loro? penso più la seconda.

dicono che il governo abbia approvato un emendamento grazie al quale si possono "ripulire" (senza essere puniti) soldi sporchi con le slot...mmm...meno male che hanno risolto un annoso problema degli italiani...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    giusto, meglio votare Raffaele Fitto ....

Finalmente ho trovato il mio obiettivo futuro.
    hai detto tu di aver votato liga veneta... a questo punto puoi fare qualsiasi cosa!!!

e come la metti con i terroni che ti quotano???

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    in Italia la condanna per un politico ha lo stesso significato di una espulsione per un difensore di calcio... ci sta e fa parte del gioco, una piccola romanzina dell'allenatore e poi in campo come prima!!!
    Puntualissimo.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Sono commosso.
    Addirittura persona GIOVANE DINAMICA E PREPARATA....

Mi domando per quale motivo sia stato Sindaco ( inesistente ) di Firenze per tutto quel tempo: non potevano eleggerlo al posto di Letta o Monti al tempo... O magari Bersani, visto il personaggio.....................

L'unica cosa che dico e' questa:

per chi dice che si e' guadagnato SOLO 1 milione di voti con gli 80 euro del piffero, aggiungo 1.2 milioni di persone che hanno votato degli IMPRESENTABILI, visto condanne ecc ... Sono gia' piu' di 2 MILIONI DI CITTADINI che se ne sbattono del Paese, altri motivi non ne trovo per votare dei corruttori o peggio.

Solo Fitto 284.000 e rotte: non e' un Paese per giovani, come disse qualcuno qui, e non posso che amaramente quotarlo.

ps. perche' 12.000 e rotte persone hanno votato Romano, incriminato e dimessosi dalla candidatura europea?

Questi sono dati, non pugnette ...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-voti/1005270/

Perche' votare un delinquente? perche' ?
    Non sono mica convinto che siano delinquenti, in tivvù non l'hanno mai detto!

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    la vostra fortuna è il non arrivarci

l ignoranza salverà questo paese,finchè un giorno ci troveremo con le pezze al culo e qualcuno,con faccia stupita chiederà......ma perchè?ah già abbiamo continuato a votare chi con i nostri soldi si è sempre fatto i cazzi suoi
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Non ho capito se il tuo post, come da titolo, è una domanda o come da enunciato è un semplice elogio.
    l'ho trovato su Wikipedia

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    epico
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    hai detto tu di aver votato liga veneta... a questo punto puoi fare qualsiasi cosa!!!

e come la metti con i terroni che ti quotano???
    ah messere,prima che il nostro scontro diventi stucchevole,vorrei chiarire che la mia richiesta di consigli era ironica e dovuta al fatto che sbruffonando hai scritto che avevo un ottimo consigliere d azienda,allora mi chiedevo se tu fossi più bravo o solo più ladro di me nella vita lavorativa.
    ma ci tengo a sottolineare che non cerco consigli da chi l umiltà e la capacità di confronto non sa nemmeno dove stanno di casa.
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •