Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti... Ma la bici no :cry:... Gli errori che ha detto Fabio sono verissimi specialmente il 2 :dry:...
Paolo ti ricordo che l'ultima volta mi hai fatto bere non ero in grado neanche di guidare un triciclo :madoo:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Giacomì, non ti sbattere più di tanto... fai le curve alle tue velocità e via :oook:
Si si è vero alla fine non rimane altro che fare così... Però un pò più padrone del mezzo non mi dispiacerebbe esserlo... Quando vado super tranquillo nessun problema.. Quando invece vado tranquillo e basta allo vengono fuori gli errori... Probabilmente Quello è il mio limite
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
andare piano per scelta è una cosa, andare piano perchè si è insicuri tutt'altro....
la velocità è la medesima, ma il risultato di guida opposto ;)
-
andare piano fa bene a prescindere dal perché o dal per come ....
-
Relax Giacomì... Relax...
Goditi la strada... così com'è... così come viene.
Migliorarsi ci sta ed è lodevole, ci mancherebbe.
Ma anche accettare le cose così come sono lo è altrettanto.
Se ad ogni curva che vai ad impostare ti focalizzi sul volerla far bene... stai pur sicuro che di fondo hai paura di sbagliarla.
E il risultato è che la sbagli!
Ti piace la moto che hai, la tua donna è dietro di te e si fida di te... che ca@@o ti manca? :oook:
-
Citazione:
G79
Ti piace la moto che hai, la tua donna è dietro di te e si fida di te... che ca@@o ti manca? :oook:
..verniciare la moto :oook:
http://www.triumphchepassione.com/im...ette-green.jpg
-
Citazione:
streettissimo
Babbeo :D:D:D:D:D
Però hai ragione... :cry:
-
Comunque bbrò, hai prenotato il corso al tweekend (hostà) non stare a dannarti sul forum (hostì).. in linea di massima vai troppo piano e stringi troppo presto, devi leggere meglio le curve e realizzare meglio le traiettorie (sia nella tua mente che poi a livello pratico).. ti diranno tutto quelli del corso e poi la pratica (con la consapevolezza acquisita) farà il resto, vedrai ;)
-
Citazione:
streettissimo
:sbornia3:
-
Citazione:
Apox
:sbornia3:
:w00t: pure la faccina in tinta :w00t:
-
Anch'io avevo il tuo stesso problema, poi mi sono reso conto che guardavo troppo in basso, cioè puntavo lo sguardo sempre in un raggio di circa 6-7 mt e puntualmente sbagliavo
Ora che tengo la testa bella dritta e sguardo allungato la moto va sempre dove voglio