ok nessun problema e nessuna polemica..........
Visualizzazione Stampabile
ok nessun problema e nessuna polemica..........
Ciao, ti confermo come detto da altri che Bluedreem non e' piu' concessionario e officina ufficiale Triumph, ora vende quad e moto d'acqua.
Ancora pero' non hanno tolto le insegne.
L'officina di fianco, che prima faceva parte di Bluedream, ora si chiama Garage 63 ed e' gestita da Claudio, storico meccanico che lavorava anche da Hermes e ovviamente da Bluedreem.
Se non cerchi per forza un punto ufficiale, le mani che lavorano sono sempre le stesse.
Io mi ci sono trovato bene.
a 10.000 km c'è solo cambio olio il resto sono fregnacce! diciamo che in triumph più o meno i prezzi sono quelli, ma per parlare possiamo dire che sono esagerati! ti ripeto che altri meccanici lo stesso tagliando e con olio migliore te lo fanno pagare 50 euro meno...
Anch'io mi sono sempre trovato bene. E' un pò che non ci vado perchè giro poco ma anche se è un pò lontano penso che riporterò là. Ho anche installato un kit sospensioni Mupo e sono Mupo point.
Berti copre la zona di Vicenza/Bassano, Padova ufficialmente è scoperta come Mestre, parecchie officine hanno provato ad aprire un conce in quest'ultime ma sembra che non sia facile perchè gli inglesi sono molto selettivi e pignoli. Comunque proprio Sabato ho saputo che a breve dovrebbe muoversi qualcosa e sembra che Berti sia in pole per la zona di Padova, attendiamo ...
non dico da chi sono andato per non smontare miti e leggende che qualcuno ancora ha...ma sappiate che era un "UFFICIALE TRIUMPH" :madoo:[/QUOTE]
Officine ufficiali non esistono più, solo i concessionari sono autorizzati Triumph e non è che siano molti in Veneto ...
120 euro solo per i corpi farfallati?
si ripuliti e allineati in più pulizia filtro e airbox che erano parecchio sporchi...in 6anni e la prima volta che cambio meccanico non sono un esperto di prezzi anche perchè ce lo da poco la triumph però penso sia un prezzo normale. Premetto che io son uno che non sto li a guardare i 20euro...se il lavoro è fatto bene e in tempo breve glieli do volentieri,sopratutto se ti trovi davanti una persona gentile che ti segue...