si occhio ai prezzi "bassi".
appena presa la daytona le feci fare un bel tagliando con tutto quello che c'era da fare per rimetterla a nuovo visto che era da due anni che non veniva tagliandata.
dici: un bel controllo completo (olio filtro olio, liquidi vari, equilibriatura e pulizia corpi farfallati ecc) ...poi per puro caso prendi in mano il tuneecu 1000km dopo per mappare lo scarico nuovo e ti accorgi che i corpi erano completamente disallineati...apri la scatola dell'aria e trovi un botto di merda sul filtro e sui corpi...e li speri tanto che ALMENO il cambio olio te l'abbiano fatto.
da quel momento li decisi che i tagliandi meglio farseli in casa...
non dico da chi sono andato per non smontare miti e leggende che qualcuno ancora ha...ma sappiate che era un "UFFICIALE TRIUMPH"![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

infatti, 150 sarebbero ancora tanti per 4 kili di olio ed un filtro. le candele le cambi a 20000 come il filtro aria. poi sinceramente non è che per controlli in generale si mettano a controllare vite per vite anzi, e tante volte non fanno nemmeno quelli che dovrebbero.
ti fanno pagare lo smaltimento e quello è gia' compreso nel costo dell'olio. praticamente lo paghi 2 volte. ti mettono in conto 2 ore di manodopera e al massimo ce ne mettono una prendendosela moooooooolto comoda con due pause caffe' e una pisciata.
l'olio lo pagano si e no 6/7 euro al kilo (lo prendono in fusti da 50 kg) a te fanno dai 19 in su, oltretutto te ne fanno pagare 4 quando la moto ne necessita di 3.2.................
fai due conti . uno se si fa il tagliando da solo anche senza andare alla ricerca del massimo risparmio con 60/70 euro se la cava. per le stesse cose devo regalare 140/150 euro in piu' solo perchè è ufficiale con il rischio che i lavori non vengano fatti visto che in officina nn ti fanno entrare e nn puoi controllare quello che realmente fanno?
Ultima modifica di kingmate; 15/06/2014 alle 13:13






non è mica solo un cambio olio il tagliando dei 10.000!!!
errato sono 4kg con cambio filtro.... da quel che so io...
fateveli da soli..... se siete capaci no?
poi se qualcosa non funziona e andate in concessionaria perchè avete fatto danni non vi lamentate delle bastonate![]()
Ultima modifica di D74; 15/06/2014 alle 17:18

domattina porto la day da 100hp ad abano,dato che ho un singhiozzo a 5mila giri...pensavo gli mancasse la mappa e invece giovedì scorso son andato li a fargliela vedere,e dopo una diagnosi salta fuori che ha già la mappa per lo slip on arrow (che già monto) ma ha i corpi farfallati da allineare..operazione fatta 4000km fà che doveva aver fatto il meccanico che vado di solito.
Vi farò sapere come va a finire..male vada mi inculano una volta sola![]()







da quel che sai tu è errato, visto che a pagina 138 del manuale di istruzione per la speed triple my 2011 dice così:
Capacità olio motore
Rifornimento da vuoto . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3,5 litri
Cambio di filtro e olio . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3,2 litri
Solo cambio olio . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3,0 litri
dove sta scritto 4 kg????????????????
poi tagliando dei 10000:
cambio olio e filtro ed equilibratura corpi farfallati. il resto tutti controlli visivi tipo :controllo luci, controllo perdita forcelle, controllo livello olio freni, controllo filtro aria, controllo candele ecc ecc . praticamente tutti controlli visivi e dubito che un meccanico perda un'ora e mezza per controllarli tutti. lista completa a pag 81 e 82 sempre del libretto istruzioni.
il discorso nn è farseli da soli o da altri; il discorso è: se sei ufficiale triumph e ti fai pagare esageratamente, esigo che il lavoro sia fatto tutto ed in modo ineccepibile. però a quanto pare mi sembra che le lamentele ci siano eccome...........
invece da come parli sembra che tutto sia dovuto perchè è triumph
Ultima modifica di kingmate; 15/06/2014 alle 21:41






Il costo e' in linea con altri ...
Siamo sempre ai soliti discorsi: se il lavoro e' fatto per bene quello e' il costo, se il lavoro e' fatto con il culo allora hai ragione a lamentarti, ma proprio perche' ti sei rivolto ad un concessionario quest'ultimo deve sistemare il problema.
Tornando IT, Berti ha anche la provincia di PD da un annetto ormai, ergo 100HP penso lavori su Triumph ma non e' concessionario ufficiale, solo officina immagino.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub





