Ciao Moro74__ Grazzie per il pensiero... oggi sono bloccato dal ginocchio in giù :blink: pensavo fosse un colpo più leggero ma oggi il dolore e veramente forte...
farò controllare mi sa che è meglio. !!!
a presto e scusate l' OT..
Salut
A.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Moro74__ Grazzie per il pensiero... oggi sono bloccato dal ginocchio in giù :blink: pensavo fosse un colpo più leggero ma oggi il dolore e veramente forte...
farò controllare mi sa che è meglio. !!!
a presto e scusate l' OT..
Salut
A.
scusa sem, ma leggendo l'altro post ho visto che una moto si e' spezzata in due... a velocita' non sostenuta puo' succedere, ma e' piu' unico che raro.
e ringraziamo chi vi ha benedetto poco prima per averlo fatto bene!
in bocca al lupo agli infortunati!!!!
Dispiace moltissimo:cry:
Buona guarigione agli infortunati
Auguri per una guarigione lampo a tutti !!!!
mi spiace, ma per curiosità a quanto andavate ?
riformulo la domanda : ho letto che più o meno la velocità era 70 kmh... ma al momento dell'impatto frontale quanto facevano le 2 moto ?
più o meno 70kmh una e 70kmh l'altra ? 70+70 ?
ho letto che una speed aveva il telaio rotto... addirittura spezzata in 2....
l'importante e che nessuno si sia fatto nulla di serio
le moto affanc*** si riparano
accidenti ragazzi , mi dispiace davvero tanto.
purtroppo e' accaduto
e il poter constatare solo danni materiali e qualche ammaccatura mi fa' pensare che nella sfortuna , ancora e' andata bene.
ritengo , tuttavia che il riproporsi di tali sfortunati e casuali episodi , debba farci riflettere.
mettere insieme , per strada, tante moto deve richiedere particolari attenzioni e precauzioni.
teniamone tutti conto la prossima volta che organizziamo una bella carovana di amici.
la prudenza non e' mai troppa.
ai contusi , auguro di cuore una pronta guarigione.
saluti a tutti.