Ciao Moro74__ Grazzie per il pensiero... oggi sono bloccato dal ginocchio in giùpensavo fosse un colpo più leggero ma oggi il dolore e veramente forte...
farò controllare mi sa che è meglio. !!!
a presto e scusate l' OT..
Salut
A.
Ciao Moro74__ Grazzie per il pensiero... oggi sono bloccato dal ginocchio in giùpensavo fosse un colpo più leggero ma oggi il dolore e veramente forte...
farò controllare mi sa che è meglio. !!!
a presto e scusate l' OT..
Salut
A.
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Dispiace moltissimo![]()
Buona guarigione agli infortunati
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Auguri per una guarigione lampo a tutti !!!!
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
mi spiace, ma per curiosità a quanto andavate ?
riformulo la domanda : ho letto che più o meno la velocità era 70 kmh... ma al momento dell'impatto frontale quanto facevano le 2 moto ?
più o meno 70kmh una e 70kmh l'altra ? 70+70 ?
ho letto che una speed aveva il telaio rotto... addirittura spezzata in 2....
Ultima modifica di gia_81; 14/05/2007 alle 17:33
l'importante e che nessuno si sia fatto nulla di serio
le moto affanc*** si riparano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
accidenti ragazzi , mi dispiace davvero tanto.
purtroppo e' accaduto
e il poter constatare solo danni materiali e qualche ammaccatura mi fa' pensare che nella sfortuna , ancora e' andata bene.
ritengo , tuttavia che il riproporsi di tali sfortunati e casuali episodi , debba farci riflettere.
mettere insieme , per strada, tante moto deve richiedere particolari attenzioni e precauzioni.
teniamone tutti conto la prossima volta che organizziamo una bella carovana di amici.
la prudenza non e' mai troppa.
ai contusi , auguro di cuore una pronta guarigione.
saluti a tutti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo