Io la vedrei bene così... magari con un fanalino diverso, ma tanto per rendere l'idea...
Allegato 166877
O con la sella leggermente più lunga...
Allegato 166878
Visualizzazione Stampabile
Io la vedrei bene così... magari con un fanalino diverso, ma tanto per rendere l'idea...
Allegato 166877
O con la sella leggermente più lunga...
Allegato 166878
Grazie per i consigli, purtroppo la foto non rende nelle proporzioni, mettere la targa in quella maniera mi significa un inclinazione tale da fermo e multa immediata qui da noi misurano col goniometro l' inclinazione, poi magari il resto non lo calcolano, ho una sella più lunga ma per ora mi ci piace questa
Sulla targa hai ragione.. sarebbe un po' da arresto... però, mantenendo la sella corta si potrebbe montare il fanalino più alto in modo da guadagnare qualcosa sull'inclinazione della targa... ma vabbè si fa per cazzeggiare :oook:
Attenzione!!!! Se il problema è solo quello il tutto si risolve facile facile.... Ci sono in commercio dei mini led omologati che fugono da illumina targa, magari riesci a mettere il faro sopra è la targa per conto suo, il filo lo si fa passare sotto al parafango e lo led lo fai sbucare dove piazzi la targa...
c'ho pensato un pò prima di postare...però alla fine mi usciva solo : 'sticazzi!!! a parte le critiche targa già affrontate...stra-complimenti:oook:
Bella e originale..ormai troppi pensano di fare una special con ricambi delle ditte after market..risultato: tutte uguali..e definirle special diventa una forzatura..la tua inveceè una caxxo di figata..complimenti