che schifo!!! quelle persone che osano fare questo sono dei mostri!
Visualizzazione Stampabile
che schifo!!! quelle persone che osano fare questo sono dei mostri!
c'è troppa gente che non fa niente e campa di espedienti.
se proviamo noi ad andare da loro e fare quello che fanno loro da noi, ci tagliano subito la gola, mentre loro qui hanno la strada spianata.
Sono pienamente daccordo con UZZ tornare indietro come una volta può servire eccome!!! I colpevoli si incastrano facilmente grazie al DNA e a quel punto niente carcere glielo tagli semplicemente tutto qua...
Tanto per cominciare non lo possono più rifare e tanto per finire dopo che i TG parlano di queste pene per 1 settimana non ne accadrebbero più!!! :dry:
perchè siamo governati da dei ladri (destra e sinistra s'intenda)
In Italia questo non capiterà neache tra mille anni.Nel nostro paese tutto è un diritto per quello che concerne il permessivismo nel farsi i caz*i propri mentre i nostri doveri si contano sulle punte delle dita.Abbiamo scatenato mille polemiche perchè non si poteva fumare nei locali pubblici(una cosa che in altri stati vige da anni) figurati per una cosa del genere gia' mi vedo i manifestanti ,le bancarelle in piazza e i girotondi.Se andiamo avanti di questo passo la gente inizerà a farsi giustizia con le proprie mani e in questo particolare caso io farei parte di questa cerchia.
Su questo non sono d'accordo.
Ti assicuro che quasi due decine di anni fa, quando 14 anni li avevo anch'io, c'erano già tantissime ragazzine che andavano in disco il sabato e la domenica pomeriggio, di nascosto dai genitori, magari uscendo di casa vestite da santarelline e cambiandosi nei bagni dei treni durante il tragitto.
Secondo me le cose non sono cambiate molto (ricordo un episodio simile al secondo citato da Fulvioz avvenuto nel mio paesello e passato sotto silenzio), semplicemente sono aumentate le denunce ed il rilievo che i media danno a questi crimini.