Visualizzazione Stampabile
-
che massa di "non mi esprimo" senza rispetto
ma i primi a richiedere a gran voce la liberazone di quei due rambo dei marò
un bel paese senza rispetto per i volontari ma innamorati di due assassini
complimenti
vergognatevi va là facevate più bella figura a tacere
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Se penso che son cazzi loro sono razzista?
no
ora però và tirata l acqua
Citazione:
Odysseo
Incoscienti o no, si stavano impegnando a dare un aiuto umanitario. a vent' anni oggi si sta di molto alla tivù o a fare gli happy hour.
Mi pare che abbiano diritto al rispetto, se non altro.
lascia stare
questi sono abituati ad aiutare gli altri mettendo i like su facebook
che pena
-
Citazione:
edotto
Se penso che son cazzi loro sono razzista?
Forse Edotto si è espresso in modo un po "colorito"; poteva dire: "chi fa di sua testa paghi di sua borsa", ma fondamentalmente ha ragione, come non mi sento di criticare più di tanto chi è intervenuto con altre battute che, si erano ironiche e forse fuori luogo, ma probabilmente espresse da gente che si è rotta di vedere dei coglioni/e che si cacciano coscientemente nei guai con la consapevolezza che se qualcosa andrà storto e quasi sicuramente qualcosa andrà storto, saranno quelli rimasti a casa a doversi sbattere x loro.
X quelli rimasti a casa intendo le famiglie in primis che sicuramente staranno soffrendo, le autorità (che non hanno altro da fare e che paghiamo noi) ed ovviamente noi tutti che dovremo contribuire con le nostre tasse a pagare il riscatto e le altre spese; eh già, in Italia facciamo fatica a pagare, ma all'estero siamo noti come pagatori, soprattutto in questi casi, magari proprio x questo le hanno rapite.
Vuoi fare volontariato? Non c'è bisogno che vai tanto lontano, vieni a Modena che te li indico io 2/3 posti dove hanno veramente bisogno d'aiuto e se guardi bene li trovi anche a casa tua.
L'Italia non ti basta? Vuoi andare in posti "esotici" ad alto rischio malattie, guerra, disordini pubblici nonostante che ti abbiano informato? Che tu sia un volontario idealista, uno che lavora x un'azienda che lo strapaga se va all'estero, o peggio ancora un turista che se non c'è il "brivido" non si diverte, se ti vieni a trovare nei casini mi spiace dirtelo ma anche x me sono tutti caxxi tuoi.
-
Citazione:
manu for rent
per altro cosa intendi? un paio di milioni con cui finanziare il terrorismo?
in quelle zone con 100 euro si porta a casa un Ak 47/74 con 10 caricatori carichi (300 colpi)
1 milione a testa di riscatto per stare bassi, fanno 20mila fucili automatici e 6 milioni di proiettili, con cui ammazzare centinaia di migliaia di persone
da oggi anche esperto di AK47 sul mercato nero siriano.... :oook:
Citazione:
dan64
L'Italia non ti basta? Vuoi andare in posti "esotici" ad alto rischio malattie, guerra, disordini pubblici nonostante che ti abbiano informato? Che tu sia un volontario idealista, uno che lavora x un'azienda che lo strapaga se va all'estero, o peggio ancora un turista che se non c'è il "brivido" non si diverte, se ti vieni a trovare nei casini mi spiace dirtelo ma anche x me sono tutti caxxi tuoi.
quindi per i medici che si sono presi l'ebola vale lo stesso discorso? un bel "sticaxxi" e tanti saluti?
-
che la colpa degli stupri sia da imputare prevalentemente alle stesse ragazze che si vestono in maniera succinta è stato già detto?
:madoo:
Qulcuno dovrebbe VERGOGNARSI di quello che pensa e scrive.
-
Citazione:
emidio_speed
che la colpa degli stupri sia da imputare prevalentemente alle stesse ragazze che si vestono in maniera succinta è stato già detto?
:madoo:
Qulcuno dovrebbe VERGOGNARSI di quello che pensa e scrive.
preferisci la ragione in tribunale o il ridurre ai minimi termini il rischio?
perchè la ragione gliela danno anche se va nuda per strada
però così facendo si espone maggiormente al rischio
non tutto ciò che è legale è anche safe for life
come il motociclista e l'automobilista
entrambi in seguito ad incidente per mancata precedenza ottengono la ragione
il motociclista però per scelta si è esposto ad un rischio maggiore
Citazione:
maurino
da oggi anche esperto di AK47 sul mercato nero siriano.... :oook:
quindi per i medici che si sono presi l'ebola vale lo stesso discorso? un bel "sticaxxi" e tanti saluti?
dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco è un'informazione che ottieni facilmente se l'argomento ti interessa e quindi ti documenti un po'
i medici che si sono presi l'ebola non erano in africa per curare l'ebola (malattia per cui non esiste cura) e non si trovavano in mezzo ad una guerra civile.
guerra civile -> sospensione dei diritti umani, non esiste posto sicuro, se sei occidentale in medio oriente durante un conflitto sei una pila di soldi che cammina.
-
Personalmente sono del parere che se vuoi fare del volontariato basta andare in uno dei nostri ospedali che c'é n'è da fare finche vuoi. Ma evidentemente fà più figo andare da quelli con lo straccio in testa, magari aiutandoli a distruggere i crocefissi e le statue della Madonna.
-
Mi ero ripromesso di non ribattere. Ma non riesco.
Provo a farlo in modo civile, con qualche parallelo che (magari) possa fare riflettere alcuni.
Premessa: sono state imprudenti ed avventate? Molto probabilmente sì. Ma avevano anche 20 anni, forse qualcuno doveva consigliarle meglio... Ho trovato questo articolo non sono in grado di definirne l'attendibilità. Siria. Il giornalista Raineri era con le ragazze rapite. Breve ritratto di un supporter dei ribelli - Spondasud | Spondasud
1) Secondo il principio che se hanno sbagliato adesso sono fatti loro una buona parte dei motociclisti (chi cioè contravviene al CdS) non dovrebbe avere il diritto ad essere soccorso in caso di incidente. Andavi forte? Te la sei cercata e adesso sono fatti tuoi, non meriti i soldi pubblici per curarti.
2)Visto che siamo così attenti e scrupolosi a non dilapidare soldi pubblici per recuperarle e che quindi suggeriamo di fare volontariato vicino casa, proporrei di essere altrettanto attenti a quello che succede vicino a casa. Siete sempre così scrupolosi con chi non vi fa lo scontrino e ruba soldi? No, perché se siete cosi attenti al bilancio da mettere in discussione il recupero di due ragazzine, immagino quanto siate intransigenti sul resto...
3) Trovo le battute a sfondo sessuale, che si ripetono sempre quando vengono sequestrate delle volontarie, disgustose e becere.
-
Citazione:
manu for rent
dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
i medici che si sono presi l'ebola non erano in africa per curare l'ebola (malattia per cui non esiste cura) e non si trovavano in mezzo ad una guerra civile.
hai proprio ragione. Umar Khan, Kent Brantly e qualche altra decina di operatori sanitari erano probabilmente in giro per un safari....
BBC News - Profile: Leading Ebola doctor Sheik Umar Khan
BBC News - Ebola crisis: Infected doctor Kent Brantly lands in US
era lì proprio per aiutare la popolazione locale contro l'epidemia d'ebola, ma visti i ragionamenti sopra sono affari loro. Se la sono andata a cercare.....
ps: ma la storia degli AK a 100€?
-
Purtroppo,chi è causa del proprio male, deve solo piangere se stesso...
Ci sono moltissimi altri modi, per aiutare la povera gente, in luoghi di guerra, pur senza andare in questi luoghi di guerra. Il Mondo à tanto grande...
-
Citazione:
Sax-frozen mind
no
ora però và tirata l acqua
Suvvia, puoi fare meglio.