Gli stessi che poi in macchina si credono padroni della strada......
Visualizzazione Stampabile
Gli stessi che poi in macchina si credono padroni della strada......
purtroppo è un "pò" ovunque così.. solo "fuori" sono, pressochè tutti, civili e rispettosi
La racconto, tanto ormai e' in prescrizione.
Nel 1983, d'estate, andai ad un concerto. Partii alle 6 del mattino ed arrivai verso le 11. Alle 14,30 ero gia' dentro lo stadio, ovviamente sotto al palco, a circa 3 metri dai cantanti seduto sul prato. Avevo una fame che schiattavo e non vi dico la sete. Na fatica....
Mentre passava la seconda/terza canzoni ecco arrivare freschi come due quarti di pollo 3 ragazzi del nord, 1 uomo e due donne. L'uomo spintona, s'intrufola, sposta gente che ormai era quasi del tutto ubriaca ( o altro) e si siede accanto a me mettendo una delle due donne seduta tra le sue gambe.
Si gira verso di me e con occhio d'intesa mi "consiglia" di fare accomodare l'altra ragazza tra le mie gambe.
Io, timidamente acconsento.
Dopo un po', il tizio comincia a ravanare la ragazza che aveva davanti e quando mi giro verso di loro lui mi fa un'altro sguardo d'intesa facendomi capire che potevo fare anch'io la stessa cosa.
Io, timidamente, scuoto la testa come a dire "sei matto? Non c'ho neanche parlato non so manco come si chiama ed in questo buiore non l'ho vista manco in faccia.
A questo punto il tizio mette una mano sulle chiappe della ragazza come se fossi io farlo.
Non scorgo reazione di sdegno, anzi....
Adrenalina a mille.
Io, timidamente, allungo le mani sulle tette.
Nessuna reazione negativa, anzi....
Oh, per farvela breve e' stata la prima (ed unica ahime') volta che ho fatto sesso con una ragazza senza averla mai vista prima, senza saperne il nome ed averla vista vagamente in viso.
Peccato che alla canzone clou si sono tutti scatenati a ballare e si sono accesi fari enormi, che palle.
Quindi, la prossima volta che ti capita di essere compresso da una massa di degenerati simile fai la mano a cucchiaietta o spingi di reni, hai visto mai....
Aggiungo.
Una volta preso il 119 delle 13.15 a Reggio Calabria nel tragitto dal centro verso Archi CEP per un intero anno scolastico mi sono autoimmunizzato a qualsiasi bolgia opprimente.
Ed anche ad ascelle pezzate, spesa a base di broccoli ecc ecc.
Anche stare nelle prime file all'apertura delle 12 della mensa universitaria di piazza dei cavalieri a Pisa era un gravissimo rischio. Si sono contati negli anni parecchi fratturati (soprattutto tra il gentil sesso) ed anche un serio danno ai testicoli di un ragazzo che e' stato spinto con violenza (quasi sollevato da terra pare) sul muretto divisorio delle scale.
Era na guerra. Per poi mangiare un troiaio incredibile (vabbe' 500 lire pasto completo...): l'unico che ho visto mangiare con gusto era un mio caro amico che era stato rapito dalla ndrangheta e si era sciroppato 8 mesi di solo formaggio pecorino.... ne rideva anche.:biggrin3:
Per me erano tutti turisti d albergo e la cucina preparava i Kanederli col Speck....metti che arrivi ultimo e non c e ne piu....
Ah ah ah, bellissima quella dei babbuini sotto acido!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Pensate un pò cosa succede a me in situazioni di questo tipo, dato che sono 1,55 x 48 kg...:cry:
Oh, scusa non ti ho visto... e giù spintoni o pestoni...:cry::cry:
Ma io ho un'arma segreta... punto i gomiti e procedo... e funziona, eccome se funziona...:biggrin3::ph34r:
stamattina stavo aspettando l'autobus sotto la pensilina perchè pioveva. arriva una donna, si siede e si accende una sigaretta. anch'io fumo ma la mattina presto no, anzi la puzza mi dà fastidio e quindi penso " ma guarda sta stronza". nelle pensiline c'è il divieto di fumo ed è la prima volta che vedo qualcuno che ci fuma dentro.
ovviamente non sto in italia e quindi inizio a notare "disordini" a cui in italia non avrei mai dato peso.
essendomi disabituato all'itaglianità, ho paura che, con delle robe tipo quelle descritte, inizierei a schiumare dalla rabbia.
uff, povero il mio fegato
In Inghilterra aspettano l'autobus addirittura in fila indiana! Qua in Italia hanno dovuto mettere i numeri persino dal panettiere. L'Italiano è solo un popolo ridicolo, basta vedere chi continua a mandare al governo. Lui è contento se la piglia nel culo, intanto il menefreghismo impera!