La posizione è obbligata ....a meno che non vuoi riforare e rovinare la borsa.
Visualizzazione Stampabile
Sicuro? ...stasera verifico
Lamps
Avete ragione! ..sulla mia (Kappa) si può spostare l'attacco 2 posizioni avanti o indietro a secondo delle necessità.
Su tutte le Kappa (forse anche sulle Givi) l'aggancio Tanklock si può fissare su varie posizioni per uno spostamento di almeno 10 cm.
Io con la Street ho fissato in modo da spostare la borsa più avanti possibile.
Già che ci sono, dico la mia anche sull'argomento, dato che ho usato una magnetica Givi (un modello non più in produzione ma praticamente uguale alla EA102) per quattro anni su SV650N e Street, mentre da poco ho comprato una Kappa RA308 (2 litri di capacità in meno della vecchia GIVI).
Tra i pro della magnetica aggiungo il fatto che si "spalma" sul serbatoio, quindi rimane più bassa anche a parità di carico, la si può posizionare dove si vuole (con la limitazione dei magneti che si devono però appoggiare su pezzi piani del serbatoio) e non lascia lo spazio vuoto tra borsa e serbatoio che non è bellissimo.
Per contro la Tanklock è comodissima da sganciare e riagganciare, non rovina il serbatoio e lascia la moto tutta a vista senza coprirla in parte.
La flangia che rimane sulla moto si vede ma non è un pugno in un occhio. Inoltre il trasporto a zaino della magnetica non è proprio comodissimo, per via degli attacchi delle cinghie, quindi con la tracolla non si perde molto (a meno di voler fare trekking una volta parcheggiata la moto, ma a quel punto il problema diventa l'abbigliamento).
Just my 2 cents.
Bob.