RAGAZZI BASTA CON QUESTE FIGHE, STO INCOMINCIANDO A SENTIRMI MALE:sperm: :bonk: :bounce: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI BASTA CON QUESTE FIGHE, STO INCOMINCIANDO A SENTIRMI MALE:sperm: :bonk: :bounce: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:
e cmq tornassi indietro ci perderei molto meno tempo... ;-)
...c'è qualcosa che non capisco vero?
Pampie, ti sei iscritto il 26 Agosto dopo due giorni hai ritirato la tua 675 che hai messo in vendita dopo nemmeno 2 mesi e 1600 km dicendogli dietro il peggio che potevi. Adesso salti fuori con un "Tornassi indietro la prenderei così" e indichi una 675 rossa, con sotto una gnocca.
Cosa non ho colto? :blink:
Ps visto che a me sembra uno scherzo (in un modo o nell' altro) sposto in 4 risate fino a chiarimenti.
Marco...:blink: ...lascialo perdere..:wink_: ...per il bene del forum...non fargli certe domande....:sick:
please...
chiedigli piuttosto come va la sua miopia!!!!:tongue:
Marco.. :)
pensa.. un tempo qualcuno mi disse che ero uno psicopatico per il fatto che argomentassi ogni mia affermazione con link e fatti comprovati.. il che mi rendeva ovviamente sociopatico ed instabile mentalmente :D :D :D
ora provo a rileggere bene il mio post per scoprire chissà quale retroscena io potessi nascondere.. chissà cosa mai avrò voluto dire.. e chissà chi mai avrò voluto colpire..
perchè.. ovvio.. sembra strano che uno dica solo "beh.. tornassi indietro invece che gialla l'avrei presa rossa" ... eh no.. non sarebbe da FORUMTRIUMPHCHEPASSIONE, giusto? ;)
ciao ciao e TAKE IT EASY MAN :)
con i cerchi oro ed uno scarico TWO BROTHERS poi ...