Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boccia69
perché sul silenziatore vi e' scritto triumph ?
perchè SONO della Triumph , uguali al 100% esteticamente , solo che privi del db killer e quindi " aperti " , perciò non omologati .
sul lato si vede in evidenza la scritta della marca ( Triumph , appunto , e verso il basso la scritta " not for road use " , ma questa bisogna proprio che uno si impegni per andare a leggerla )
-
-
Quoto la versione di Shining, le orecchie basse funzionano sempre. Ma la cosa che più fa inc@zzare le f.d.o. è sentirsi prese per il culo. Se sono informati e hanno voglia di dimostrartelo .. sono cavoli nostri.
P.S.: non faccio parte di una f.d.o. :)
-
montati stamattina . bellissimo suono . si fanno sentire solo se vuoi . domani giro del lago di garda .
-
Allegati: 1
Se la giornata è limpida , vai sù per il lato bresciano , Salò , Gardone , ecc. Devia a sinistra e ti fai la bella salita fino a Tignale , dove ti fermi a mangiare al ristorante/ osteria La Miniera , cucina tipica gardesana .
Dalla chiesa del paese hai un paesaggio fantastico dall' alto di quasi tutto il Garda nella sua lunghezza , con il monte Baldo davanti . Se sei un pò in anticipo sui tuoi tempi , prosegui di pochi km ed arrivi all' eremo di Tignale , percorrendo la via crucis . All' Eramo lasci giù la moto e prosegui a piedi per una quindicina di minuti sul sentierone panoramico mozzafiato . Uno spettacolo !
Allegato 171599
Osteria Ristorante Enoteca La Miniera Tignale sul Garda - Home Page
pps : con gli scarichi originali aperti , spero tu abbia montato anche un filtro aria un pò più performante di quello originale di serie
-
Se riesco con i tempi lo farò' .
Grazie
Si ho montato il filtro K&N
-
Il filtro c'ho da montarlo pur'io.