Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra troppo un'auto da fighi più che auto da divertirsi, con quei soldi prendo sicuramente dell'altro molto meglio su strada!!! :wink_:
Tanto per spararne un paio mi cerco una Gallardo usata oppure una nuova Exige S e non ce nè per nessuna... :coool:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Mi sembra troppo un'auto da fighi più che auto da divertirsi, con quei soldi prendo sicuramente dell'altro molto meglio su strada!!! :wink_:
Tanto per spararne un paio mi cerco una Gallardo usata oppure una nuova Exige S e non ce nè per nessuna... :coool:
mi sembrano generi di moto un po' diversi, questa si può paragonare ad una porsche, bmw, mercedes, ma non ad una lamborghini
-
Citazione:
Filomao
Perche' te sei il solito tamarro arricchito!!!:laugh2:
Nah... Perché da sempre amo le Porsche... Ora poi...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
trident_special
Ami la guida su 4 ruote? Prenditi l'M3 csl e tagli la testa al toro!
-
Citazione:
Filomao
Ami la guida su 4 ruote? Prenditi l'M3 csl e tagli la testa al toro!
Odio i cambi semiautomatici... Io potessi mi prenderei una bella GT3...
-
Citazione:
trident_special
anche a me piacciono le porsche, un po' meno quelle nuove
-
Citazione:
bastard inside
anche a me piacciono le porsche, un po' meno quelle nuove
Anche a me piacciono le Porsche vecchie... Parecchio...
-
io con 106.000 euro mi comprerei una lamborghini usata o una bugatti usata...o la vecchia mclaren che monta il motore BMW ..o l'unica ferrari che mi piaccia veramente la f40!
-
Citazione:
division_panzerTAA
io con 106.000 euro mi comprerei una lamborghini usata o una bugatti usata...o la vecchia mclaren che monta il motore BMW ..o l'unica ferrari che mi piaccia veramente la f40!
La McLaren a meno di 750mila neuri non la trovi... La EB110 ne ho vista una battuta all'asta qualche mese fa per £190000...