Mi sembra troppo un'auto da fighi più che auto da divertirsi, con quei soldi prendo sicuramente dell'altro molto meglio su strada!!!![]()
Tanto per spararne un paio mi cerco una Gallardo usata oppure una nuova Exige S e non ce nè per nessuna...![]()
Mi sembra troppo un'auto da fighi più che auto da divertirsi, con quei soldi prendo sicuramente dell'altro molto meglio su strada!!!![]()
Tanto per spararne un paio mi cerco una Gallardo usata oppure una nuova Exige S e non ce nè per nessuna...![]()
esagerata
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io con 106.000 euro mi comprerei una lamborghini usata o una bugatti usata...o la vecchia mclaren che monta il motore BMW ..o l'unica ferrari che mi piaccia veramente la f40!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007