Visualizzazione Stampabile
-
Certo che puoi rimapparla e ottenere ottimi risultati sia come erogazione,come cv e soprattutto come consumi
la tua centraline non ha protezioni anti tuning e si ti affidi a uno bravo otterrai risultati eccellenti:
il top è Carburatori Bergamo Carburatori Bergamo |
LASCIA PERDERE LE CENTRALINE CHE AGISCONO SUL RAIL: altro non sono che resistenze che ingannano la centralina aumentando così il gasolio iniettato (o una cosa simile)...sono schifezze
-
lascia perdere le centraline aggiuntive,se ne metti una del cazzo sputtani tutto.piuttosto vai da un preparatore conosciuto e falla rimappare cosi eviterai rogne.io sulla bravo avevo il 1900 mjt 120cv praticamente il tuo motore e l'ho fatta rimappare da romeo ferraris,uno dei migliori del nord italia.le prestazioni sono aumentate parecchio,225kmh di tachimetro e accellerazione e ripresa veramente notevoli,originale era morta.i consumi andando tranquillo con qualche sorpassino erano sui 19kml e in autostrada mi faceva i 17kml.ovvio che quando tiri ai cv in piu' devi dargli da bere....ps la brera l'ho gia' rimappata ma quella consumava tanto prima consuma tanto adesso :cry:
-
Quanto ti è costata la mappatura da loro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Quanto ti è costata la mappatura da loro?
da carburatori bergamo va dai 300 in su a seconda del tipo di centralina
-
Citazione:
jamex
da carburatori bergamo va dai 300 in su a seconda del tipo di centralina
E' per capire effettivamente in quanto tempo ammortizzo la spesa
-
Citazione:
Apox
E' per capire effettivamente in quanto tempo ammortizzo la spesa
non è solo questione di ammortizzare la spesa ma anche di godere di un motore completamente diverso che ti ripaga con una erogazione migliore e sempre...prova a sentire loro (sono bravissime persone) che risultati puoi ottenere sul tuo motore e poi sarà più facile fare un calcolo
-
Citazione:
jamex
non è solo questione di ammortizzare la spesa ma anche di godere di un motore completamente diverso che ti ripaga con una erogazione migliore e sempre...prova a sentire loro (sono bravissime persone) che risultati puoi ottenere sul tuo motore e poi sarà più facile fare un calcolo
Sicuramente vero :oook: ma la mia principale "preoccupazione" (chiamiamola così) era quella di abbassare i consumi... mi sa che presto inizierò a fare parecchi km di autostrada (di cui metà controllata dal tutor)
-
Marco hai la prima serie o la seconda? C'è il rischio che mi debba mettere in casa una seconda auto e una 147 mi garba parecchio ; pregi e difetti?
-
Citazione:
n0x
Marco hai la prima serie o la seconda? C'è il rischio che mi debba mettere in casa una seconda auto e una 147 mi garba parecchio ; pregi e difetti?
Auto con un piacere di guida assoluto... Unico neo i voti al crash test, ma come piacere di guida superiore a tutte le pari categoria e anche a qualche auto di categoria superiore
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Citazione:
Apox
Sicuramente vero :oook: ma la mia principale "preoccupazione" (chiamiamola così) era quella di abbassare i consumi... mi sa che presto inizierò a fare parecchi km di autostrada (di cui metà controllata dal tutor)
La riduzione del consumo è data proprio dalla ridistribuzione della coppia e dell'ottimizzazione dell'erogazione... Se il lavoro è fatto a regola d'arte Troverai benefici in tutto e visto che la tua non dovrebbe avere Fap non dovresti avere nessuna noia
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Modifica fai da te per limare i consumi.
Si mette sotto il pedalino dell'acceleratore. 😉