Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Rimappare centralina auto

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Certo che puoi rimapparla e ottenere ottimi risultati sia come erogazione,come cv e soprattutto come consumi

la tua centraline non ha protezioni anti tuning e si ti affidi a uno bravo otterrai risultati eccellenti:
    il top è Carburatori Bergamo Carburatori Bergamo |

LASCIA PERDERE LE CENTRALINE CHE AGISCONO SUL RAIL: altro non sono che resistenze che ingannano la centralina aumentando così il gasolio iniettato (o una cosa simile)...sono schifezze

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    lascia perdere le centraline aggiuntive,se ne metti una del cazzo sputtani tutto.piuttosto vai da un preparatore conosciuto e falla rimappare cosi eviterai rogne.io sulla bravo avevo il 1900 mjt 120cv praticamente il tuo motore e l'ho fatta rimappare da romeo ferraris,uno dei migliori del nord italia.le prestazioni sono aumentate parecchio,225kmh di tachimetro e accellerazione e ripresa veramente notevoli,originale era morta.i consumi andando tranquillo con qualche sorpassino erano sui 19kml e in autostrada mi faceva i 17kml.ovvio che quando tiri ai cv in piu' devi dargli da bere....ps la brera l'ho gia' rimappata ma quella consumava tanto prima consuma tanto adesso
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Quanto ti è costata la mappatura da loro?

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Quanto ti è costata la mappatura da loro?
    da carburatori bergamo va dai 300 in su a seconda del tipo di centralina

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    da carburatori bergamo va dai 300 in su a seconda del tipo di centralina
    E' per capire effettivamente in quanto tempo ammortizzo la spesa

E' per capire effettivamente in quanto tempo ammortizzo la spesa
    non è solo questione di ammortizzare la spesa ma anche di godere di un motore completamente diverso che ti ripaga con una erogazione migliore e sempre...prova a sentire loro (sono bravissime persone) che risultati puoi ottenere sul tuo motore e poi sarà più facile fare un calcolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    non è solo questione di ammortizzare la spesa ma anche di godere di un motore completamente diverso che ti ripaga con una erogazione migliore e sempre...prova a sentire loro (sono bravissime persone) che risultati puoi ottenere sul tuo motore e poi sarà più facile fare un calcolo
    Sicuramente vero ma la mia principale "preoccupazione" (chiamiamola così) era quella di abbassare i consumi... mi sa che presto inizierò a fare parecchi km di autostrada (di cui metà controllata dal tutor)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Marco hai la prima serie o la seconda? C'è il rischio che mi debba mettere in casa una seconda auto e una 147 mi garba parecchio ; pregi e difetti?

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Marco hai la prima serie o la seconda? C'è il rischio che mi debba mettere in casa una seconda auto e una 147 mi garba parecchio ; pregi e difetti?
    Auto con un piacere di guida assoluto... Unico neo i voti al crash test, ma come piacere di guida superiore a tutte le pari categoria e anche a qualche auto di categoria superiore

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Sicuramente vero ma la mia principale "preoccupazione" (chiamiamola così) era quella di abbassare i consumi... mi sa che presto inizierò a fare parecchi km di autostrada (di cui metà controllata dal tutor)
    La riduzione del consumo è data proprio dalla ridistribuzione della coppia e dell'ottimizzazione dell'erogazione... Se il lavoro è fatto a regola d'arte Troverai benefici in tutto e visto che la tua non dovrebbe avere Fap non dovresti avere nessuna noia

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 19/09/2014 alle 18:34

Modifica fai da te per limare i consumi.
    Si mette sotto il pedalino dell'acceleratore. 😉

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •