Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ozama, ho sempre seguito con interesse i tuoi scritti prima di cambiare la moto e adesso che l'ho fatto pur avendo comprato una street ......continuo lo stesso :w00t: .... Ti faccio i complimenti per l'acquisto :oook:, mi hai dato l'impressione che l'avresti fatto fin dalla presentazione del nuovo modello e siccome anche io andai a vedere appunto la nuova V-strom - che poi ho lasciato perdere perchè una scimmia mi ha portato in un'altra direzione- mi incuriosiva sapere come mai hai deciso di lasciare la F800GS che era praticamente nuova. Scusa se magari sono indiscreto o se forse lo hai già scritto su un altro post. Rinnovandoti i complimenti ti auguro buona strada.
-
Mi spiace Ozama ma mi deve anche far battere il cuore, altrimenti non la prendo in considerazione.
Comunque il mondo è bello perché è vario.....
Tanta buona strada insieme a lei
-
Stefano finalmente leggo piena soddisfazione....:oook: Questi sono giocattoli che costano sempre sacrifici quindi son contento quando leggo che soddisfano in questo modo...tanta buona strada:oook:
Ps.
Oggi per altri motivi ero in un conce che aveva anche Suzuki e la vstrom 1000 in esposizione,non l'avevo mai vista a parte sui giornali e devo dire che è' più bella dal vivo che in foto e la qualità dei materiali sembra ottima,anche se non è nelle mie scelte la suzukona mi sembra proprio ben fatta
Complimenti :oook:
-
Allegati: 4
Grazie Gaetano..:oook: Non sapevo dove scriverlo..:dubbio: Tanto sapevo che ci avresti pensato tu!:biggrin3: Abbi pazienza..:lingua:
Ah.. avevo dimenticato una cosa fondamentale: domenica il termometro segnava circa 26/27 gradi in pianura e 20/22 in collina. Quindi credo che per la "prova calore" occorrerà aspettare l'anno prossimo ormai..:sad: Comunque ne sabato, il giorno del ritiro, ne domenica, in nessuna circostanza ho sentito calore anomalo. Non ho fatto caso se sia mai partita la ventola..
La marmitta sta sotto i piedi della zavorrina e ha pure il para calore. Quindi anche se dovesse inavvertitamente appoggiarci il tacco, non dovrebbe succedere nulla.
@Pippo167: Davvero..:oook: Io non sono uno "smanettone" e ciò nonostante ho avuto occasione di provare anche qualche moto potente davvero. In particolare la GSX-R 1000 2006. Che credo sia la moto più veloce che ho mai guidato.. Be, posso comunque confermare che con la Paperona, quando apri il gas da 3000 giri, dopo che hai fatto sonnecchiare il motore a filo di gas per un po' effettivamente scatta automatico il sorriso!:biggrin3: Saranno anche i 2 anni di GS 800..:biggrin3:
@Apox: Ok Ok!:laugh2: Metto due foto..:laugh2:
Allegato 172043
Allegato 172044
Allegato 172045
Allegato 172046
@Rikcle: Ti ringrazio.. Troppo buono! La GS l'ho cambiata perchè era troppo scomoda sui lunghi viaggi. Le vibrazioni, durante i lunghi trasferimenti autostradali, alla fine danno noia (non ci si pensa, ma alle maniglie del passeggero erano fortissime..). E la sella non avrei potuto cambiarla con una "comfort" perchè l'unica con cui tocco terra è la bassa standard (la comfort è 6 cm più alta e molto più larga, inoltre a mio parere sta MALISSIMO esteticamente perchè ha un disegno e una colorazione che fa a pugni con la moto). Le ruote a raggi sono state una bella esperienza, ma io vado per strada.. E se la V-Strom fosse uscita l'anno prima, avrei saltato sicuramente la GS. Fra le altre cose, il conce dove ho comprato la moto è anche Triumph!:laugh2:
@nBantonio: E' giusto! La moto va comprata secondo i propri desideri!
Io do meno peso all'estetica di altri.. Preferisco una moto che "mi faccia godere" quando guido.. Che non vedo l'ora di prendere per andarci a fare un giro.. Che sento "sulla mia stessa lunghezza d'onda".. Non sono tipo da "più bella della classe" un po' antipatica ma che vorrebbero farsi tutti..:dubbio: Preferisco la maiala un po' sorniona, belloccia e che sa fare a far da mangiare..:biggrin3: E' vero che "niente è per sempre", ma la "stabilità" porta a costruire.:oook: Ecco, nella V-Strom vedo queste cose.. :oook: Speriamo che non mi faccia le corna con l'idraulico!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
@Lucas: hai scritto in contemporanea.. Grazie dei complimenti! Si, devo dire che dal vivo anche per me è molto meglio.. Poi il rosso di tutti i modelli visti nelle presentazioni, e ancora peggio, gli adesivi "1000" e tutti i ghirigori bianchi sul serbatoio (sono "accessori"..) non le donano proprio per niente. Trovo il bianco il colore migliore fra quelli ad oggi disponibili.:oook: E visto che il faro è ottimo (altro punto a favore rispetto alla GS800), non ci metto manco i faretti!:cool:
Anche con la GS mi trovavo bene e ne sono rimasto tutto sommato contento. L'ho ceduta a malincuore. Ma non era adatta all'uso che faccio in prevalenza. Alla fine l'ho percepita troppo "fuoristrada" e meno "moto". Non so come spiegarti.. Ma il mio pensiero è questo.:oook:
Per tutti.. Abbiate pazienza.:dubbio:. So che non sono "sintetico", e questo scritto comunque è frutto delle mie emozioni. Non può essere certo paragonato ad una prova "professionale" fatta da gente che in moto ci sa andare molto bene e che deve catturare l'attenzione di un "pubblico" eterogeneo, facendosi capire sia dall'incallito pistaiolo che dallo scooterista "casa-lavoro" che si vuole affacciare al mondo motociclistico. Se avete avuto la pazienza di leggere, si capisce che è sbocciato un amore!
Ciao!:laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
un sunto?
Gli è piaciuta e l ha acquistata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugarglider