Ciao Ozama, ho sempre seguito con interesse i tuoi scritti prima di cambiare la moto e adesso che l'ho fatto pur avendo comprato una street ......continuo lo stesso.... Ti faccio i complimenti per l'acquisto
, mi hai dato l'impressione che l'avresti fatto fin dalla presentazione del nuovo modello e siccome anche io andai a vedere appunto la nuova V-strom - che poi ho lasciato perdere perchè una scimmia mi ha portato in un'altra direzione- mi incuriosiva sapere come mai hai deciso di lasciare la F800GS che era praticamente nuova. Scusa se magari sono indiscreto o se forse lo hai già scritto su un altro post. Rinnovandoti i complimenti ti auguro buona strada.

.... Ti faccio i complimenti per l'acquisto
, mi hai dato l'impressione che l'avresti fatto fin dalla presentazione del nuovo modello e siccome anche io andai a vedere appunto la nuova V-strom - che poi ho lasciato perdere perchè una scimmia mi ha portato in un'altra direzione- mi incuriosiva sapere come mai hai deciso di lasciare la F800GS che era praticamente nuova. Scusa se magari sono indiscreto o se forse lo hai già scritto su un altro post. Rinnovandoti i complimenti ti auguro buona strada.
Tanto sapevo che ci avresti pensato tu!
Abbi pazienza..
Comunque ne sabato, il giorno del ritiro, ne domenica, in nessuna circostanza ho sentito calore anomalo. Non ho fatto caso se sia mai partita la ventola..
Metto due foto..